Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,714
- 2,788
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Però ….davanti al tuo garage in area privata il cds non si applica …Art. 157 del CdS : da 223 a 445 € di multa.
Però ….davanti al tuo garage in area privata il cds non si applica …Art. 157 del CdS : da 223 a 445 € di multa.
Non credo sai... a me ha dato mappe aggiornate, ma solo quelle della tua area... a me ha fatto un agigornamento venerdì, ma le mappe sono quelle che ho aggiornato io a mano (settembre '23).Lo ha scaricato ieri in automatico
Però ….davanti al tuo garage in area privata il cds non si applica …
ho deciso di non rischiare per ora... almeno fin quando non farò un viaggio discretamente lungo.avete aggiornato? le mappe sono indipendenti dalla versione sw del navigatore?
non saprei dirti, prima di aggiornare mi salvo le versioni per verificare se cambia solo quella della mappa o anche le altre e posterò gli esiti. Sicuramente però non farò l'aggiornamento a veicolo fermo, al primo viaggio di durata sufficiente farò qualche prova tenendo telefono non connesso ed eventualmente GPS offline (non so se sia possibile disattivarlo) per capire se il motivo del blocco dell'update a veicolo in marcia dipende da questi fattori.avete aggiornato? le mappe sono indipendenti dalla versione sw del navigatore?
In realtà ho appena controllato e il GPS si può disattivare (con tanto di mail che ti arriva da Connected Services che ti dice che è stata disattivata la geolocalizzazione del veicolo).Al netto che il GPS non è ovviamente disattivabile, la domanda che mi pongo è: quale è la smania di voler a tutti i costi aggiornare un qualcosa che è già aggiornato di suo a livello di mappe? Non pongo questa domanda come polemica ma solo per cercare di capire cosa spinge le persone a toccare a tutti i costi un qualcosa che funziona perfettamente