Ritieni che si possa frequentare un thread anche per ampliare le proprie conoscenze e curiosità oppure è obbligatorio sempre teoria e pratica? Ad ognuno le sue "fisime" e passioni senza pretesa di essere perfetti ma perfettibili.In realtà ho appena controllato e il GPS si può disattivare (con tanto di mail che ti arriva da Connected Services che ti dice che è stata disattivata la geolocalizzazione del veicolo).
Riguardo la tua domanda potrei chiederti a mia volta cosa ci fai in questo thread se pensi che fare l'aggiornamento tramite pen drive non abbia alcun valore. Al netto di essere in parte d'accordo sulla sua utilità lato mio frequento il forum e in generale mi piace indagare tutte le opzioni disponibili del veicolo, oltre che cercare di trovare delle soluzioni alle cose che non funzionano come dovrebbero, perchè sono un appassionato di tecnologia (oltre che di auto). E mi piace, così come mi piace leggere delle esperienze di altre persone che condividono la mia stessa auto. Non salveremo vite ma ci divertiremo a condividere opinioni ed esperienze
Esperienza mi insegna che il fai da te provoca più danni che benefici
Ti basta come risposta ?