Non saprei, non conosco le procedure di aggiornamento per la Giulia e la disponibilità delle mappe in base alla regionperche' mi esce solo nord america selezionando alfa giulia?
Non saprei, non conosco le procedure di aggiornamento per la Giulia e la disponibilità delle mappe in base alla regionperche' mi esce solo nord america selezionando alfa giulia?
Perché sei nella sezione tonale![]()
Questa la mia versione, ritirata venerdì 29/3/24Versione infotainment: FCA-MY22.S24.21-PROD
- Versione navigatore (applicazione): TTNAV.S23.1.1
- Configurazione telefono: iPhone 15 Pro Max
Qui hai il collegamento e devi solo fare attenzione quando inizia l'aggiornamento a non interromperloCiao a tutti io ho la versione FCA-M22.S27.28 PROD. Dopo mille tentativi di connessione wifi, iscrizione portali etc etc, ho capito che non si aggiorna nulla.
Ho portato l'auto dal concessionario ma mi hanno detto che è l'unica versione disponibile sul Tonale (ovviamente no)
Esiste una procedura manuale?
la versione per la tua specifica tonale e' quella ..... anche io cosi ...quindi non ti serve a nulla modificare il main softwareCiao a tutti io ho la versione FCA-M22.S27.28 PROD. Dopo mille tentativi di connessione wifi, iscrizione portali etc etc, ho capito che non si aggiorna nulla.
Ho portato l'auto dal concessionario ma mi hanno detto che è l'unica versione disponibile sul Tonale (ovviamente no)
Esiste una procedura manuale?
Per vostra informazione la concessionaria non aggiorna le mappe, ho ricevuto l'informazione qualche giorno fa, e avete anche qui sul forum che i possessori di Giulia che hanno pagato l'aggiornamento per 3 anni hanno ricevuto la stessa rispostala versione per la tua specifica tonale e' quella ..... anche io cosi ...quindi non ti serve a nulla modificare il main software
per i piccoli aggiornamenti arrivano via ota oppure in concessionaria ...quindi tranquillo che tutto ok