Non saprei, non conosco le procedure di aggiornamento per la Giulia e la disponibilità delle mappe in base alla regionperche' mi esce solo nord america selezionando alfa giulia?
Non saprei, non conosco le procedure di aggiornamento per la Giulia e la disponibilità delle mappe in base alla regionperche' mi esce solo nord america selezionando alfa giulia?
pazienza scarico il nord america .....potrebbe servirmi .....Perché sei nella sezione tonale
Questa la mia versione, ritirata venerdì 29/3/24Versione infotainment: FCA-MY22.S24.21-PROD
- Versione navigatore (applicazione): TTNAV.S23.1.1
- Configurazione telefono: iPhone 15 Pro Max
Qui hai il collegamento e devi solo fare attenzione quando inizia l'aggiornamento a non interromperloCiao a tutti io ho la versione FCA-M22.S27.28 PROD. Dopo mille tentativi di connessione wifi, iscrizione portali etc etc, ho capito che non si aggiorna nulla.
Ho portato l'auto dal concessionario ma mi hanno detto che è l'unica versione disponibile sul Tonale (ovviamente no)
Esiste una procedura manuale?
la versione per la tua specifica tonale e' quella ..... anche io cosi ...quindi non ti serve a nulla modificare il main softwareCiao a tutti io ho la versione FCA-M22.S27.28 PROD. Dopo mille tentativi di connessione wifi, iscrizione portali etc etc, ho capito che non si aggiorna nulla.
Ho portato l'auto dal concessionario ma mi hanno detto che è l'unica versione disponibile sul Tonale (ovviamente no)
Esiste una procedura manuale?
Per vostra informazione la concessionaria non aggiorna le mappe, ho ricevuto l'informazione qualche giorno fa, e avete anche qui sul forum che i possessori di Giulia che hanno pagato l'aggiornamento per 3 anni hanno ricevuto la stessa rispostala versione per la tua specifica tonale e' quella ..... anche io cosi ...quindi non ti serve a nulla modificare il main software
per i piccoli aggiornamenti arrivano via ota oppure in concessionaria ...quindi tranquillo che tutto ok