Dispositivo fisso per lettura dati aggiuntivi OBD2

Io ti direi rettangolare , ma mi sembra più comodo il tondo. In quando lo metti lì, e sta lì, il rettangolare alla fine occupa spazio per un vano oggetti. Parto della my20 con presa 12v e usb. Comunque per prove su benza dovresti chiedere a lui. @geva88

qualche ora a disegnare la plastica che su cui incollare il display che si incastra perfettamente al posto della bocchetta, utilizzo della cornice originale ed ecco il risultato finale!
Quasi OEM :D

IMG_4677.jpeg
IMG_4686.jpeg

relativamente a coloro che vogliono il display rettangolare, perfavore mandatemi un messaggio privato con tag sull'oggetto del tipo [#monitor dpf - (giulia/stelvio)]
specificando se la mostrina ha la presa 12v o meno, così capisco in quanti siamo effettivi e capisco se e quando fare l'ordine dei componenti.
grazie a tutti

• Mi piace
Reazioni: Cris1
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Adoro
Reazioni: dixtone
@neviojay innanzitutto ti ringrazio per il lavoro svolto. ho provato a seguire la discussione ma ad un certo punto mi sono perso. correggimi se sbaglio: al di là della forma, la differenza sostanziale è che con quello tondo ti attacchi direttamente alla rete can e ad una fonte di elettricità, mentre quello rettangolare è Bluetooth e si attacca alla presa usb frontale (o alla 12v?). giusto?

Penso che @neviojay con tutte le "ordinazioni" degli ultimi giorni prenderà le ferie dal lavoro ( 15-20gg) per costruirli... :cool:
Per quanto riguarda i dati x i benzina nessun volontario per "sniffare" i dati occorrrenti all'implementazione?

• Mi piace
Reazioni: dixtone
X