Dispositivo fisso per lettura dati aggiuntivi OBD2

Io ti direi rettangolare , ma mi sembra più comodo il tondo. In quando lo metti lì, e sta lì, il rettangolare alla fine occupa spazio per un vano oggetti. Parto della my20 con presa 12v e usb. Comunque per prove su benza dovresti chiedere a lui. @geva88

qualche ora a disegnare la plastica che su cui incollare il display che si incastra perfettamente al posto della bocchetta, utilizzo della cornice originale ed ecco il risultato finale!
Quasi OEM :D

IMG_4677.jpeg
IMG_4686.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
relativamente a coloro che vogliono il display rettangolare, perfavore mandatemi un messaggio privato con tag sull'oggetto del tipo [#monitor dpf - (giulia/stelvio)]
specificando se la mostrina ha la presa 12v o meno, così capisco in quanti siamo effettivi e capisco se e quando fare l'ordine dei componenti.
grazie a tutti

• Like
Reactions: Cris1
Molto bello. Ma il passaggio dell’aria come funziona? Non diventa bollente quando esce aria calda?

Molto bello. Ma il passaggio dell’aria come funziona? Non diventa bollente quando esce aria calda?
la bocchetta l'ho chiusa, o meglio rimane chiusa e non passa aria, dentro ha il meccanismo di apertura e l'ho lasciato chiuso appunto

• Like
Reactions: gaucho
  • Love
Reactions: dixtone
@neviojay innanzitutto ti ringrazio per il lavoro svolto. ho provato a seguire la discussione ma ad un certo punto mi sono perso. correggimi se sbaglio: al di là della forma, la differenza sostanziale è che con quello tondo ti attacchi direttamente alla rete can e ad una fonte di elettricità, mentre quello rettangolare è Bluetooth e si attacca alla presa usb frontale (o alla 12v?). giusto?

Penso che @neviojay con tutte le "ordinazioni" degli ultimi giorni prenderà le ferie dal lavoro ( 15-20gg) per costruirli... :cool:
Per quanto riguarda i dati x i benzina nessun volontario per "sniffare" i dati occorrrenti all'implementazione?

• Like
Reactions: dixtone
X