Dispositivo fisso per lettura dati aggiuntivi OBD2

grazie e complimenti anche a te.
Con quello che costano ora i rasperry sarebbe deleterio purtroppo.. aspetteremo tempi migliori.
Si può studiare qualcosa che magari si interfacci sull'infotainment dell'auto
Mmmh non saprei come fare, ma sfruttare il Bug di apple carplay? Quello che viene usato dalle scatolette una volta connesse per vedere netflix dallo schermo dell'auto?🤔

Mmmh non saprei come fare, ma sfruttare il Bug di apple carplay? Quello che viene usato dalle scatolette una volta connesse per vedere netflix dallo schermo dell'auto?🤔
non conosco questo bug.. presumo debba esserci comunque il carplay (che io non ho)

della serie ce la scambiamo un mesetto sarebbe il top :D
Ovviamente quello che intende @populus è che se ci fosse qualcuno "più attivo" dal punto di vista informatico e che possegga una giulia benzina sarebbe bene che si facesse avanti, così implementiamo qualcosa anche per i benzina visto che potrebbe far comodo a molti!
ho reso pubblico il repository proprio per sperare che qualcuno potesse contribuire.. e ad oggi molti download e clones ma nessuno che si sia fatto avanti..
Io posso a seguito supporto con qualche dritta valori per giulia 2.0 benzina

- Informazione Pubblicitaria -
della serie ce la scambiamo un mesetto sarebbe il top :D
Ovviamente quello che intende @populus è che se ci fosse qualcuno "più attivo" dal punto di vista informatico e che possegga una giulia benzina sarebbe bene che si facesse avanti, così implementiamo qualcosa anche per i benzina visto che potrebbe far comodo a molti!
ho reso pubblico il repository proprio per sperare che qualcuno potesse contribuire.. e ad oggi molti download e clones ma nessuno che si sia fatto avanti..
La.mia fa 2 /4 a litro non so se convenga a qualcuno

• Wow
Reactions: dixtone
A me tondo, però come ti dicevo volevo sapere, per io che non ho dpf, vedrò la temperatura olio e degrado olio ? O no? O avrò una schermata con dei valori ____ tratteggiati come nel vecchio dispositivo che ho. ?

E’ ancora possibile avere un dispositivo? Se si come averlo? Grazie mille e complimenti

A me tondo, però come ti dicevo volevo sapere, per io che non ho dpf, vedrò la temperatura olio e degrado olio ? O no? O avrò una schermata con dei valori ____ tratteggiati come nel vecchio dispositivo che ho. ?
se non hai il dpf non vedrai i valori chiaramente.. non ci sono schermate aggiuntive fuori quelle che ho sviluppato.
Se qualcuno si mette a farle magari si può pensare di integrare qualcosa, ma se non ci sono "contribuenti" del codice la vedo dura

E’ ancora possibile avere un dispositivo? Se si come averlo? Grazie mille e complimenti
Grazie, sto raccogliendo le info su chi li vuole costruiti da me, i pcb che avevo sviluppato sono limitati, se ti serve vedi qualche messaggio indietro, mandarmi un messaggio in pvt

X