Dispositivo fisso per lettura dati aggiuntivi OBD2

Ciao Neviojay,
a parte il grazie e complimenti per il progetto ...mi metto in fila per l'acquisto non avendo le competenze per eseguirlo in autonomia ..

grazie ancora
idem. se ci sarà possibilità di acquistarlo, ci sono!!

Faccio i complimenti a tutti per lo sforzo profuso e per i risultati raggiunti, anche dal punto vista estetico, molto accattivante.
ho seguito la discussione ma sinceramente per me è peggio dell'arabo...non saprei neanche da dove cominciare ne come trattare e/o utilizzare i files che avete reso pubblici.

Bentrovati, da quel che conosco ( anche per "intercessione" di neviojay :) ) mancano dati per usarlo sui benzina, riusciamo tra tutti forumes a fornirli all'ideatore neviojay? O meglio ancora mettergli a disposizione qualche Giulia benza...io sono troppo lontano per poterlo fare.:cool:
della serie ce la scambiamo un mesetto sarebbe il top :D
Ovviamente quello che intende @populus è che se ci fosse qualcuno "più attivo" dal punto di vista informatico e che possegga una giulia benzina sarebbe bene che si facesse avanti, così implementiamo qualcosa anche per i benzina visto che potrebbe far comodo a molti!
ho reso pubblico il repository proprio per sperare che qualcuno potesse contribuire.. e ad oggi molti download e clones ma nessuno che si sia fatto avanti..

• Like
Reactions: populus
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Neviojay,
a parte il grazie e complimenti per il progetto ...mi metto in fila per l'acquisto non avendo le competenze per eseguirlo in autonomia ..

grazie ancora

idem. se ci sarà possibilità di acquistarlo, ci sono!!

Faccio i complimenti a tutti per lo sforzo profuso e per i risultati raggiunti, anche dal punto vista estetico, molto accattivante.
ho seguito la discussione ma sinceramente per me è peggio dell'arabo...non saprei neanche da dove cominciare ne come trattare e/o utilizzare i files che avete reso pubblici.

ragazzi grazie anche a voi per i feedback, intanto sarebbe da capire: quello tondo o quello rettangolare sotto-clima?
il secondo è ovviamente più semplice, per il primo c'è da tribolare un pochetto ed è più invasivo come intervento...
Al limite capiamo come e quando, considerando il mio poco tempo libero e che i display bisogna ordinarli dalla cina... poi c'è il discorso della stampa 3d dei contenitori (al momento ho sviluppato solo quello per i "vecchi tunnel" senza presa 12v) insomma c'è un pò di lavoro da fare...
magari indicatemi a quale modello siete interessati così valutiamo

ragazzi grazie anche a voi per i feedback, intanto sarebbe da capire: quello tondo o quello rettangolare sotto-clima?
il secondo è ovviamente più semplice, per il primo c'è da tribolare un pochetto ed è più invasivo come intervento...
Al limite capiamo come e quando, considerando il mio poco tempo libero e che i display bisogna ordinarli dalla cina... poi c'è il discorso della stampa 3d dei contenitori (al momento ho sviluppato solo quello per i "vecchi tunnel" senza presa 12v) insomma c'è un pò di lavoro da fare...
Ciao Neviojay,
grazie a te per la disponibilità prima di tutto.
Nel mio caso Stelvio 2.2 diesel del 2019 B-tech e andrebbe benissimo rettangolare sotto clima.
Grazie ancora e se preferisci ti scrivo nuovamente via messaggio diretto.
Buona serata a tutti

Giulia 2.2 veloce q4 210cv diesel....
Credo rettangolare vada più che bene.
Ovviamente se non costerà un botto... 😅😅

Ciao Giulia veloce 210Cv. rettangolare sotto il clima. Grazie!!

Rettangolare va più che bene...

Giulia 2.2 My20
Rettangolare sotto il clima

X