Dispositivo fisso per lettura dati aggiuntivi OBD2

Grazie Stefano , non sono uno smanettone di ste robe , me la passo meglio con altre cose manuali
Sbagliavo tutto
Quindi come vedo dal tuo screenshot…
Hot spot da attivare (immagino )
Psw dafault123
Ottimizza compatibilità On
ovviamente mi porto con i tasti sul volante alla voce dell’aggiornamento
Corretto ?
Nemmeno io riuscivo ad aggiornare perché non impostavo quella psw😅Deduco che ti stia facendo lo stesso errore 🤣

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
FIgo che pubblicizzate un prodotto commerciale in un post di un utente che mostrava il suo. Amiconi
Non sapevo avesse tale fine il post , probabilmente non ho letto tutto, mi dispiace non era mio intento anche perché il titolo è generico
Chiedo venia .

Ultima modifica:
Ho letto solo ora questo post, e devo fare i complimenti a @dixtone per il progetto e l’esecuzione. La versione tonda al posto della bocchetta di aerazione é davvero ben fatta, complimenti 😉
Non ho una Giulia ma pagherei subito per avere uno schermo così con tutti i parametri di temperatura e pressione olio, acqua ecc per la mia spider 916!
In bocca al lupo con lo sviluppo e la vendita, spero ti ripaghi del lavoro e della passione che ci hai messo 🫡

• Adoro
  • Mi piace
Reazioni: dixtone e danardi
Ho letto solo ora questo post, e devo fare i complimenti a @dixtone per il progetto e l’esecuzione. La versione tonda al posto della bocchetta di aerazione é davvero ben fatta, complimenti 😉
Non ho una Giulia ma pagherei subito per avere uno schermo così con tutti i parametri di temperatura e pressione olio, acqua ecc per la mia spider 916!
In bocca al lupo con lo sviluppo e la vendita, spero ti ripaghi del lavoro e della passione che ci hai messo 🫡
Grazie mille davvero.
Ne ho sviluppati alcuni solo su richiesta perchè non ho tempo di starci dietro, ma soprattutto perchè ho reso il progetto opensource, per cui ognuno può fare il suo...
Bellissima la spider, ero in fissa con lei ai tempi delle medie, l'aveva il mio preside :)
Che versione hai?

• Mi piace
Reazioni: V6Busso80
Il tuo Preside aveva buon gusto allora 👍🏼
La mia è una elegant limited edition del 2002, col Busso 3L ovviamente.
Appena avrò un po’ di tempo libero in futuro (compagna, bimba di 2 anni e secondo in arrivo a breve) proverò a leggermi la documentazione e vedere se la costruzione di uno è alla mia portata. Anche perché ho il dejavu di avere già visto una soluzione simile alla tua (schermo tondo al posto di una delle bocchette) forse in un post di un nostro utente? che aveva ristrutturato meccanicamente la sua 916 e aveva postato il diario dei lavoro e le foto. Ma non ricordo chi fosse, dovrei scavare un po’ nel forum.

X