Non lo fanno per cattiveria, ma per pigrizia...Grazie, non mi esprimo.. l'avevo già fatto a suo tempo![]()
Non lo fanno per cattiveria, ma per pigrizia...Grazie, non mi esprimo.. l'avevo già fatto a suo tempo![]()
Direi ottimo, altrimenti non mi sarei neanche accorto della rigenerazione perché i giri motore erano normali, e a poco avrei spento l'auto
gli facciamo anche i disegnini a questo punto... mahIl tema Baccable era di qua [GUIDA] Immobilizer - BACCABLE - e non solo - ClubAlfa
Si l' ho capito dopo un po' di tempo, purtroppo da calabrese nn ho l'intelligenza artificiale come alcuni...L'hai capito che questa non è una discussione sul baccable o altri aggeggi simili???
gli facciamo anche i disegnini a questo punto... mah
da calabrese quale sono anch’io, posso dirti “tieni a capa tosta”, basta leggere e vedere anche i commenti precedenti a questi ultimi.. e dovresti capire anche perché m’incazzo quando si continua a parlare di “altro” in questo post..Si l' ho capito dopo un po' di tempo, purtroppo da calabrese nn ho l'intelligenza artificiale come alcuni...