Distacco fendinebbia anteriori con il lavaggio ai rulli

Un consiglio x il lavaggio usate la lancia, con i rulli una volta mi ha staccato la spazzola anteriore e x fortuna è volata nel lato ke non c'ero io. Il proprietario del lavaggio mi ha pagato il danno..
Non usate la LANCIA....solo ALFA
 
Anche io lavata ai rulli più volte.....mai successo un problema del genere....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao a tutti, ragazzi secondo me sono problemi normali, nel senso che sia Giulia che Stelvio sono progetti nuovi e solo con gli anni si potranno risolvere quasi tutti questi difetti. Oggi per tutta la tecnologia che si trova in un'auto penso sia impossibile non avere mai qualche problemuccio.
L'unica soluzione e' segnalare tutti i difetti a mamma Alfa in modo da poter cosi risolvere il problema ed evitare cosi che si presentino nei nuovi modelli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ragazzi secondo me sono problemi normali, nel senso che sia Giulia che Stelvio sono progetti nuovi e solo con gli anni si potranno risolvere quasi tutti questi difetti. Oggi per tutta la tecnologia che si trova in un'auto penso sia impossibile non avere mai qualche problemuccio.
L'unica soluzione e' segnalare tutti i difetti a mamma Alfa in modo da poter cosi risolvere il problema ed evitare cosi che si presentino nei nuovi modelli.
Qua si parla di problemi di progetto che è diverso dai difetti di gioventù se permetti....ad esempio gli sportellini carburante non allineati su Giulia uscita 1anni e mezzo...non da 7n mese..la mia presa ad ottobre avuto problema sportellino....questi sono difetti che non ci devono essere...
 
  • Like
Reactions: kormrider