Distacco fendinebbia anteriori con il lavaggio ai rulli

Vi ricordo che l’argomento del thread sarebbe il distacco dell’antinebbia.
Mi pare che si sia divagato abbastanza.
Sarebbe il caso di ritornare In Topic.
 
Difetto di gioventù ...può essere un problema elettronico risolvibile....può essere una cosa non montata bene o per difetto della catena o del fissaggio....non per forza deve essere di progetto.....quando fai un fendinebbia che si stacca solo lavando l'auto....oltre che vergognoso su auto così costose.....vuol dire che non hai fatto prove adeguate ne al CAD....ne in prove di milioni di km in strada.... perdonatemi ma queste cazzate su una Mercedes una Audi o una BMW non potrebbero mai succeder....sono difetti da pivelli e non da una casa che ha compiuto 108 anni !


Ste cose su bmw, Audi o Mercedes non succedono?? :D
Non ti elenco i vari difetti riscontrati in questi anni ma ogni casa a nuovo progetto ha sempre qualcosa che non va!

A me sta roba su Giulia mai successa e nemmeno chi possiede Stelvio con Fendinebbia che conosco mi ha mai parlato e nemmeno di casi dal concessionario che conosco.
Cmq dato il problema si va in Alfa e si fa risolvere
 
Che poi se poco poco qualche concessionario si distraesse un attimo e facesse passare il Lodo Swordsman secondo cui è cumulabile l'offerta Giulia Tech Edition con il Bonus Impresa... la prenderei anche senza fari
:backpain-
 
perchè continuate a parlare di auto che non possedete? non si può.. lo ha stabilito illo
 
  • Like
Reactions: spastru e Ildo_Nic
Ma allora non si può neanche parlare di Giulia avendo una Stelvio? (o viceversa!) ... ;)
Ma certo scemi[emoji4][emoji41]....non sono così cattivo come qualcuno mi dipinge....in fondo sono bravo.... soprattutto quando dormo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tra Zizzanie dello zio e ostentare le tedesche che son meglio non so chi dei 2 ha rotto più i cojotes!

Gli insulti e il famoso “insulto” lo conosciamo e li leggiamo qui, l’ostentare le tetesche idem anche qui!

Discussione interessante per capire se il reale problema sia oggettivo o caso isolato come tanti altri qui nel forum che ho letto e, fortunatamente,sono risultati tali cioè a se’ o sporadici.

Il resto lasciatelo fuori dal thread ci pensano già i vaggari a rompere i cojotes nei miei garage! :D

Ma alla fine in quanti hanno avuto sto problema???
Uno sul forum e uno documentato dall'estero.