Distanziali per Alfa 147

Exthigmathe

Alfista principiante
4 Maggio 2006
56
0
6
44
ciao Raga volevo comprare 4 distanziali....la mia 147 monta i 17 a 5 fori originali e ha già l'assetto eibach,se li monto davanti dite che tocca?a me ad okkio dice di si.Qualcuno lo ha già fatto?
Ovviamente distanziali da 16mm non di più.
Glassie :hail:
 
Re: domande distanziali

non dovrebbe toccare...se metti i sedici mm...se passi ai 20..e hai un et basso delcerchio..penso che tocchi..leggermente

vai tranquillo al max togli i sedili dietro..e non si siede nessuno!!
 
Re: domande distanziali

Non aver paura, non toccano!
Conosco chi è nella tua stessa situazione, molle + distanziali, e non tocca da nessuna parte!
 
Distanziali si o no?

Hy guys,
Mi domandavo se fosse un miglioramento estetico, ma soprattutto in termini di guida montare dei distanziali indifferentemente dalla grandezza dei cerchi che si monta.
Un discorso simile si potrebbe fare per la barra duomi.
Quanto influiscono queste piccole modifiche sulla resa dinamica della vettura?
La tenuta in strada migliora?tanto?poco?
A voi la parola! :fragend008:
 
Re: domande distanziali

da 16mm non toccano da 20mm si almeno sulla 156, sulla 147 non so...cmq i distanziali come tutto ha pro e contro...pro hai la carreggiata + larga quindi + spazio tra una ruota e l altra contro potrebbe darsi ke l esb non ti funzioni o dia qualke problemino...hai + o - gli stessi effetti con qualsiasi tipo di cerkio ovviamente + larga è la gomma + vedi la differenza anke se minima. la barra duomi tiene un pò + skiacciate le gomme all asfalto agendo suggli ammo e in caso sfortunato di incidente laterale ( almeno all anteriore come successo a me ) tiene il + possibile la vettura "compatta"! come migliorie se le fai tutte insieme la vettura migliora ne tanto en poco...migliora un pò :)
 
Re: domande distanziali

monta solamente i posteriori..anteriori non ti servono :)
 
Re: domande distanziali

alexjh ha detto:
monta solamente i posteriori..anteriori non ti servono :)

e come mai Alex...spiegame sta cosa che me manca :: Abbraccio :.

che differenza c'è tra montarli solo dietro o montarli davanti e dietro?

bella ppe te! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: domande distanziali

lybra ha detto:
alexjh ha detto:
monta solamente i posteriori..anteriori non ti servono :)

e come mai Alex...spiegame sta cosa che me manca :: Abbraccio :.

che differenza c'è tra montarli solo dietro o montarli davanti e dietro?

bella ppe te! :)

allora, dato che il posteriore pesa meno, allarghi la carreggiata....l'anteriore lo tieni piu stretto cosi entra meglio in curva dato che è piu' pesante:) :)!
anche sul mio gtv li ho solo dietro.....