Distanziali su Alfa Giulietta

Secondo te quanto marketing hanno cerchi con et differenziato ? Quanti pensi che facciano quello che vuoi fare tu ? ... pochi . Non ne vale la pena per le aziende . Anche se la tua logica è perfetta . Ma per la produzione su scala non funziona
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105 e None
Anche perché non potresti più girare gomme davanti dietro mentre con un semplice distanziale puoi mettere qualsiasi cerchio...
 
Secondo te quanto marketing hanno cerchi con et differenziato ? Quanti pensi che facciano quello che vuoi fare tu ? ... pochi . Non ne vale la pena per le aziende . Anche se la tua logica è perfetta . Ma per la produzione su scala non funziona
Purtroppo lo so. Il motivo è solo perché i distanziali si vedono. Se non si esagera i cerchi sono più "anonimi". Un collega su 156 monta et di 20mm più basso… non so le misure esatte ma si vede ad un km ma mai problemi… le forze dell'ordine si affannano a cercare i distanziali ma non li trovano :D… certo ci vuole fortuna a trovare lo sprovveduto di turno………. io poi non esagererei.
Vedremo….;)
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ragazzi faccio una domanda per i più esperti ... fino a che et si può mettere per non toccare con la gomma al passaruota? Oppure pongo la domanda in quest'altro modo . Con cerchi et 40 che misura di distanziali si possono mettere per non toccare il passaruota ? Grazie
 
Be puòi fare anche dei distanziali dietro al mozzo .. quella è la soluzione migliore .. non rovini il cuscinetto nemmeno a lungo andare e le fdo non lo becheranno mai

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Zio mi puoi illustrare come sì possono montare dei distanziali dietro al mozzo? Bisogna crearli o si possono mettere quelli aftermarket?
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Zio mi puoi illustrare come sì possono montare dei distanziali dietro al mozzo? Bisogna crearli o si possono mettere quelli aftermarket?
Questa cosa l'avevo letta un'altra volta ma l'argomento non era stato poi sviluppato. Immagino sia più laborioso e di precisione...