Distanziali su Alfa Giulietta

che io sappia ci sono distanziali anche di mezzo cm.. 5mm
Vivendo in provincia di Torino sono andato direttamente allo stabilimento della sparco, e loro mi hanno detto che li fanno solo da 17mm e 20mm per la Giulietta, perché più piccoli non possono farli.. boh..

Perche piu piccoli nessuno li mette se la macchina non è truzza non li fanno [emoji23][emoji23] .. in ogni caso io ho dei distanziali sparco e sono da 5 mm .. fa te ..

• Like
Reactions: Ryuk
Perche piu piccoli nessuno li mette se la macchina non è truzza non li fanno [emoji23][emoji23] .. in ogni caso io ho dei distanziali sparco e sono da 5 mm .. fa te ..
Truzza va bene ma che assomiglia ad un fuoristrada no dai..[emoji23]
Comunque alla sparco mi hanno detto che non c'erano.. non so che dire..

- Informazione Pubblicitaria -
Può essere che abbiano deciso di produrre solo più due misure di distanziali?
Quanto tempo fa li hai acquistati?

1557942825365.png

• Like
Reactions: None e ziopalm
Salve, montati 2 sett. fa' sulla mia multiair con cerchi da 17 e sport pack.
Messo i 17mm della Xilema solo al posteriore, premetto che li ho montati non per estetica ma per trarne beneficio.
Effetto placebo o no, quando prima di montarli entravo in curva a velocita' parecchio sostenuta la macchina tendeva a sculare. Adesso a pari velocita' sembra su dei binari, per quanto riguarda il viaggiare a pieno carico nessun problema, ne' tocca ne' raschia.

p.s. rimangono dentro il passaruota, di poco ma sono dentro.

Ciao qualche foto potresti farla così ammiriamo anche noi

Ecco a voi, appena poi esco faccio una foto più distante in modo da far percepire meglio l'aumento di carreggiata al posteriore.
A breve seguirà verniciatura per renderli meno evidenti.
IMG_20190607_195634.jpeg
IMG_20190607_195909.jpeg
IMG_20190607_200006.jpeg
IMG_20190607_195649.jpeg

Ottima soluzione. Possibile nessuno pensi a di produrre cerchi con et differenziato?! Io ad esempio metterei dei cerchi da 17 con davanti et Giulia da 33 e dietro magari 27... o davanti pure originali et 41. Forse ci sono e non lo so ma se si devono far fare su richiesta penso costino parecchio o no?

X