Distanziali su Alfa Giulietta

che io sappia ci sono distanziali anche di mezzo cm.. 5mm
Vivendo in provincia di Torino sono andato direttamente allo stabilimento della sparco, e loro mi hanno detto che li fanno solo da 17mm e 20mm per la Giulietta, perché più piccoli non possono farli.. boh..
 
Perche piu piccoli nessuno li mette se la macchina non è truzza non li fanno [emoji23][emoji23] .. in ogni caso io ho dei distanziali sparco e sono da 5 mm .. fa te ..
 
  • Like
Reactions: Ryuk
Perche piu piccoli nessuno li mette se la macchina non è truzza non li fanno [emoji23][emoji23] .. in ogni caso io ho dei distanziali sparco e sono da 5 mm .. fa te ..
Truzza va bene ma che assomiglia ad un fuoristrada no dai..[emoji23]
Comunque alla sparco mi hanno detto che non c'erano.. non so che dire..
 
Può essere che abbiano deciso di produrre solo più due misure di distanziali?
Quanto tempo fa li hai acquistati?
 
1557942825365.png
 
  • Like
Reactions: None e ziopalm
Salve, montati 2 sett. fa' sulla mia multiair con cerchi da 17 e sport pack.
Messo i 17mm della Xilema solo al posteriore, premetto che li ho montati non per estetica ma per trarne beneficio.
Effetto placebo o no, quando prima di montarli entravo in curva a velocita' parecchio sostenuta la macchina tendeva a sculare. Adesso a pari velocita' sembra su dei binari, per quanto riguarda il viaggiare a pieno carico nessun problema, ne' tocca ne' raschia.

p.s. rimangono dentro il passaruota, di poco ma sono dentro.
 
Ciao qualche foto potresti farla così ammiriamo anche noi
 
Ecco a voi, appena poi esco faccio una foto più distante in modo da far percepire meglio l'aumento di carreggiata al posteriore.
A breve seguirà verniciatura per renderli meno evidenti.
IMG_20190607_195634.jpeg
IMG_20190607_195909.jpeg
IMG_20190607_200006.jpeg
IMG_20190607_195649.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottima soluzione. Possibile nessuno pensi a di produrre cerchi con et differenziato?! Io ad esempio metterei dei cerchi da 17 con davanti et Giulia da 33 e dietro magari 27... o davanti pure originali et 41. Forse ci sono e non lo so ma se si devono far fare su richiesta penso costino parecchio o no?