Distanziali su Alfa Giulietta

10 mm sono 1 cm.. cm che fa la differenza tra un battistrada ed un altro
Dipende zio ... nel forum la maggior parte delle persone che mettono i distanziali dicono che a livello di guida non cambia nulla .. cambiare la carreggiata di tot 20 30 mm su di un asse non sono noccioline ... se non li senti vuol dire che la guida è molto molto soft.... E che sono solo per estetica ... io quando ho allargato la carreggiata di 30 mm tot sul anteriore te lo dico che si sentivano il volante non tornava piu in posizione in accelerazione dovevi accompagnarlo e l angolo dinsterzata era palesemente aumentato .

Ma se non lo sentono XD
 
  • Like
Reactions: mar235tbi e zagros
Dipende zio ... nel forum la maggior parte delle persone che mettono i distanziali dicono che a livello di guida non cambia nulla .. cambiare la carreggiata di tot 20 30 mm su di un asse non sono noccioline ... se non li senti vuol dire che la guida è molto molto soft.... E che sono solo per estetica ... io quando ho allargato la carreggiata di 30 mm tot sul anteriore te lo dico che si sentivano il volante non tornava piu in posizione in accelerazione dovevi accompagnarlo e l angolo dinsterzata era palesemente aumentato .

Ma se non lo sentono XD
zio io mi riferivo al battistrada delle gomme.. cmq certo che lo senti (anche se io distanziali non ne ho mai messi)... anche solo per il fatto che si abbassa il baricentro...
 
Perché ? O sei struzzo che hai i distanziali da 20 o non sei adibito a poterli montare ? Chissà cosa mi dici a me che voglio mettere i 5 mm ahaha
hahahahaha, che ridere... bah... per me puoi fare quel che vuoi, dico solo che 10 mm nemmeno li vedi a occhio, allora non mettere niente. sono una cosa puramente estetica, questo è appurato, quindi... per il resto si, sono uno struzzo (????), li metto da 20.
certo che caxxo, siete proprio polemici eh?

andando ot, zio, toglimi una curiosità: daedrico ha a che fare con skyrim? ;-)
 
Ovvio super;) oblivion piu che skirim .. ci ho lasciato dei mesi di vita in quel gioco .. a quanto pare anche tu con skyrim XD .. 2 capolavori a mio dire ..

Anche follout .. grandi capolavori ..
 
Ovvio super;) oblivion piu che skirim .. ci ho lasciato dei mesi di vita in quel gioco .. a quanto pare anche tu con skyrim XD .. 2 capolavori a mio dire ..

Anche follout .. grandi capolavori ..

fallout non mi ha esaltato piu di tanto, ma tutta la saga di oblivion, quante notti insonni!!!!
 
appena montati, 20+16
la prima cosa che posso dire è che sono veramente a filo, anzi un pochino escono anche.....
a me non interessa, ma visto che molti hanno paura di farsi sgamare... pensateci e magari mettete qualche mm in meno
appena riesco posto qualche foto.
 
Sono curioso sul fatto se montando dei distanziali maggiori al posteriore l'inserimento in curva ne benefici. Io farei 16/10
 
Ciao a tutti, mi sono letto tutta la discussione al riguardo ma non ho trovato nessuno che abbia riscontrato il mio problema.
Ieri ho acquistato 4 distanziali della sparco da 17mm (che a detta loro è la misura minima che si possa montare)..
Il fatto è che sull'anteriore nessun problema, ma sul posteriore le ruote escono davvero troppo dalla sagoma della macchina..
Quindi li ho tolti perché facendo parecchia autostrada se incontro la stradale poi sarebbero tutti cavoli miei.[emoji23]
Adesso sto pensando di farli tornire da un mio amico di quanto più possibile, anche perché più di tanto non si può dato che la misura di quanto si può asportare dal distanziale è vincolata dalla misura dell'anello di centraggio del mozzo originale..
Nessuno di voi ha mai riscontrato il mio problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che io sappia ci sono distanziali anche di mezzo cm.. 5mm