Se chiedi a qualsiasi meccanico specializzato in preparazioni e che sappia il suo mestiere ti dira' che i distanziali vanno sempre e solo su entrambi gli assi e
se chiedi a qualsiasi meccanico specializzato ti dira che l assetto e le modifiche si fanno in base alla vettura e al pilota ..e certo mettere i distanziali pari e solo un modo semplice per eliminare il rollio aumentare la stabilita e per infinocchiare la gente e vendere il piu possibile ..senza prendersi responsabilita non dico che non si puo fare ma che non e di certo la via per un assetto specifico per la giulietta ... a parte che di gente che sa guidare ce ne davvero poca... quindi perche prendersi la briga a stare a fare una cosa precisa quando si puo fare una modifica sicura e basta ? le variazioni di assetto le fai portando al limite la vettura e dubito che nemmeno il 10% di quelli che hanno la giulietta l'anno portata al limite .. poi se dici che la giulieta e reattiva non hai mai provato una macchina reattiva .. che per la categoria e la massa che è mi dici che ha una buona reattivita ok ma che sia reattiva è un altra cosa .. la giulietta è un transatlantico che senza modifiche drastiche non e pareggiabile a bmw o audi della stessa categoria e fascia di prezzo .. io ho una giulietta ma di certo sono critico sia che sia la mia auto sia che sia un altra auto ..