distribuzione alfa 159

kunglao

Alfista principiante
28 Maggio 2008
138
1
19
BA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM
ragazzi devo fare la distribuzione

mi hanno detto che l'alfa per la distribuzione c'e' da sostituire qualcosa che non mi hanno voluto dire
mi ha fatto capire che e' stato tipo un richiamo dell'alfa

ne sapete qualcosa?

inoltre quanto costa il kit tagliano originale con pompa dell'acqua?


grazie
 
Io l'ho fatta pochi giorni fa dopo 100000 Km, probabilmente si riferiscono alla pompa dell'acqua un po delicatina.
Io ho comprato tutto su ebay ed ho fatto montare al mio meccanico di fiducia, il kit originale alfa + pompa acqua valeo compreso di spese di spedizione 125 euro, il kit cinghia sevizi con relativi tenditori a 95 euro compresa spedizione la manodopera comprensiva di liquido di raffreddamento nuovo è venuta 150 euro ma oltre a cambiare le cinghie ed i relativi accessori ho fatto cambiare pure l'olio cambio (comprato da me), ho fatto montare il tubo dritto al posto del DPF.
in officina alfa ti spelleranno vivo..... per fare solo la distribuzione senza fare pure i servizi ti chiederanno dai 500 ai 600 euro.....
 
ma va fatta tutta kit distribuzione piu il kit servizi?
o e' suff la distribuzione piu la pompa dell'acqua?

non capisco xche il mecc dell'alfa mi ha detto che andava fatta una cosa che nessuno cambia

mi giri il link da dove hai acquiasta?
i kit sono tutti originali alfa?

grazie
 
Per fare la distribuzione devi smontare pure quella dei servizi.... per cui vale la pena cambiare visto che devi comunque toglierla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X