DiPancrazio82
Alfista principiante
- 15 Maggio 2019
- 217
- 62
- 39
- Regione
- Abruzzo
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Turbodiesel
Ciao guarda, io non sono un meccanico autorizzato, faccio meccanica per passione, ho le dime di bloccaggio fase per tutti i motori che ho in famiglia, comprese le dime per i motori 2.0 1.9 1.6 mjet….. settimana prossima faccio la cinghia alla 159 di mia sorella…… venendo al discorso, se un meccanico generico dispone delle dime per il 2.2 non dovrebbe avere problemiBuongiorno,
tra circa 5000 km avrà 100.000 km e dovrò fare la cinghia di distribuzione e servizi.
fino ad oggi i tagliandi sono stati fatti prfesso unas officina autorizzate e ora per quello dei 100.000 pensavo di portarla da un meccanico generico, meno costoso, dove porto le altre auto fuori garanzia. Questo fa tagliandi anche a Stelvio, ma non ha mai fatto le cinghie. Secondo Voi è da fidarsi oppure è meglio riportarla in officina autorizzata?
grazie
e se non le dispone visto che fino ad ora non ha mai fatto distribuzioni su stelvio?Ciao guarda, io non sono un meccanico autorizzato, faccio meccanica per passione, ho le dime di bloccaggio fase per tutti i motori che ho in famiglia, comprese le dime per i motori 2.0 1.9 1.6 mjet….. settimana prossima faccio la cinghia alla 159 di mia sorella…… venendo al discorso, se un meccanico generico dispone delle dime per il 2.2 non dovrebbe avere problemi