La dima dell'albero motore è uguale per tutte le multijet ed il perno per l'albero a camme scarico è lo stesso, c'è solo un secondo perno per l'albero a camme aspirazione. A rigor di logica il perno per l'albero a camme sull'aspirazione non sarebbe indispensabile.
Secondo le indicazioni del manuale dovresti mettere il solito perno sull'albero a camme dello scarico, in questo caso staccando il tubo di mandata dell'olio alla turbina (il foro per il perno è proprio sotto). Poi c'è un perno sull'albero a camme dell'aspirazione rimuovendo il sensore pressione del common rail che impedisce l'accesso al foro dedicato.
Nei kit più completi dovrebbe esserci una dima specifica per bloccare la puleggia della pompa cp4, che consentirebbe di rimuovere la pompa lasciando la puleggia in sede e la cinghia in tensione. Questa si potrebbe essere un grande valore aggiunto.
Secondo le indicazioni del manuale dovresti mettere il solito perno sull'albero a camme dello scarico, in questo caso staccando il tubo di mandata dell'olio alla turbina (il foro per il perno è proprio sotto). Poi c'è un perno sull'albero a camme dell'aspirazione rimuovendo il sensore pressione del common rail che impedisce l'accesso al foro dedicato.
Nei kit più completi dovrebbe esserci una dima specifica per bloccare la puleggia della pompa cp4, che consentirebbe di rimuovere la pompa lasciando la puleggia in sede e la cinghia in tensione. Questa si potrebbe essere un grande valore aggiunto.