car-letto
Alfista Intermedio
- 17 Settembre 2020
- 246
- 172
- 54
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2- 210 cv
- Altre Auto
- .
prova a informarti ti allego quello che viene propostoImpossibile che con 469 euro ti facciano la distribuzione.
prova a informarti ti allego quello che viene propostoImpossibile che con 469 euro ti facciano la distribuzione.
Strano, per la mia Giulia non viene indicato nulla. Mi pare di capire che sono offerte fatte da singoli concessionari.prova a informarti ti allego quello che viene proposto
Sono offerte di AlfaRomeo per veicoli che hanno piu' di tre anni di anzianita'.Strano, per la mia Giulia non viene indicato nulla. Mi pare di capire che sono offerte fatte da singoli concessionari.
Giusto è una campagna Alfa Romeo, certi tipi di interventi sono anche più economici/similia quelli fatti da un meccanico generico con in più la garanzia della casa madreSono offerte di AlfaRomeo per veicoli che hanno piu' di tre anni di anzianita'.
Anche con Giulietta avevo sfruttato questo genere di offerte. E lo faro' anche questo anno visto che andro' in scadena con la distribuzione ad Agosto soerando che l'offerta esca a Luglio o massimo ad Agosto cosi' da farla a Settembre.
La mia Giulia ha 4 anni ma quando vado sulle offerte e scelgo distribuzione non mi da nessun prezzo. Ho anche provato a scegliere l'officina ma mi dice "nessuna offerta"...Sono offerte di AlfaRomeo per veicoli che hanno piu' di tre anni di anzianita'.
Anche con Giulietta avevo sfruttato questo genere di offerte. E lo faro' anche questo anno visto che andro' in scadena con la distribuzione ad Agosto soerando che l'offerta esca a Luglio o massimo ad Agosto cosi' da farla a Settembre.
Grazie.prova a qua, inserisci i dati della tua macchina, basta la targa
Zerosorprese Promozioni
www.alfaromeo.it
Dove hai preso questi prezzi?Buongiorno, da quanto ho capito per il motore diesel in generale esistono 2 kit:
1) kit distribuzione COMPLETO originale con pompa acqua sui 200€
2) kit cinghia servizi COMPLETO sui 100€
A cui dovrei aggiungere il filtro blowby sui 55€
Spesa pezzi entro i 400€
È corretto?