Distribuzione Stelvio

Allegati

  • doc07572020220301075226.pdf
    889.7 KB · Visualizzazioni: 314
prova a informarti ti allego quello che viene proposto
Strano, per la mia Giulia non viene indicato nulla. Mi pare di capire che sono offerte fatte da singoli concessionari.
Comunque è un prezzo estremamente basso
 
Strano, per la mia Giulia non viene indicato nulla. Mi pare di capire che sono offerte fatte da singoli concessionari.
Sono offerte di AlfaRomeo per veicoli che hanno piu' di tre anni di anzianita'.
Anche con Giulietta avevo sfruttato questo genere di offerte. E lo faro' anche questo anno visto che andro' in scadena con la distribuzione ad Agosto soerando che l'offerta esca a Luglio o massimo ad Agosto cosi' da farla a Settembre.
 
Sono offerte di AlfaRomeo per veicoli che hanno piu' di tre anni di anzianita'.
Anche con Giulietta avevo sfruttato questo genere di offerte. E lo faro' anche questo anno visto che andro' in scadena con la distribuzione ad Agosto soerando che l'offerta esca a Luglio o massimo ad Agosto cosi' da farla a Settembre.
Giusto è una campagna Alfa Romeo, certi tipi di interventi sono anche più economici/similia quelli fatti da un meccanico generico con in più la garanzia della casa madre
 
Sono offerte di AlfaRomeo per veicoli che hanno piu' di tre anni di anzianita'.
Anche con Giulietta avevo sfruttato questo genere di offerte. E lo faro' anche questo anno visto che andro' in scadena con la distribuzione ad Agosto soerando che l'offerta esca a Luglio o massimo ad Agosto cosi' da farla a Settembre.
La mia Giulia ha 4 anni ma quando vado sulle offerte e scelgo distribuzione non mi da nessun prezzo. Ho anche provato a scegliere l'officina ma mi dice "nessuna offerta"...
 
prova a qua, inserisci i dati della tua macchina, basta la targa
Grazie.
In effetti non appare nessuna offerta per la distribuzione, ma sono io che sono un po' rinco: non può apparire nessuna offerta per la distribuzione del mia Giulia dato che è un benzina e come tale ha la catena, per la quale non è prevista sostituzione.
Comunque se con questa promozione si può fare la distribuzione (nelle diesel) con 469 euro mi pare un'offertona. In Volvo ci voleva quasi il triplo.
 
Io ho appena prenotato il servizio "kit distribuzione" a 373 euro con il programma zero sorprese.. ecco cosa include: Offerta comprensiva di ricambi e manodopera, non della minuteria, valida fino alla data indicata nel dettaglio dell'offerta selezionata, presso la Rete Aderente all’iniziativa. Il prezzo è puramente indicativo e non vincolante per la Sede Assistenziale scelta. Per conoscere il prezzo definitivo fai affidamento alla tua Concessionaria o Officina Autorizzata di fiducia. L’offerta comprende: cinghia distribuzione, pompa acqua, tendicinghia mobile e fisso (se previsto), minuteria. L'offerta non comprende il liquido refrigerante ed eventuali cinghie servizi supplementari. Sono escluse dalla promozione le vetture con catena di distribuzione. Offerta non cumulabile con altre iniziative in corso.
Stelvio 2.2 diesel 180 cv del 2018
Però non capisco se è inclusa la cinghia dei servizi
 
Buongiorno, da quanto ho capito per il motore diesel in generale esistono 2 kit:

1) kit distribuzione COMPLETO originale con pompa acqua sui 200€

2) kit cinghia servizi COMPLETO sui 100€

A cui dovrei aggiungere il filtro blowby sui 55€

Spesa pezzi entro i 400€

È corretto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto