Ma ti consiglio di effettuare la sostituzione direttamente in rete alfa.. con 340 euro è compresa pure la manodopera... e poi sto filtro blow-by quando si cambia? In che piano di manutenzione è indicato?Ricapitolando a 100000 km/5anni si dovrebbe montare sul 2.2 Jtdm:
1) KIT DISTRIBUZIONE che comprende :
1 Cinghia dentata
2 rulli tenditori differenti
1 Galoppino/guidacinghia
1 Pompa acqua
2) KIT CINGHIA SERVIZI che comprende:
1 Cinghia servizi
1 Tendicinghia servizi
1 Cuscinetto servizi
3) FILTRO BLOWBY modello NUOVO originale
codice eper 46338173/46350455
Per materiale di consumo cosa si intende oltre al Paraflu UP per rabbocco?
Eventuali guarnizioni o altro?
Grazie
Serve...ma in Alfa, poi dipende da quale officina autorizzata, se non fanno le cose come dico io mi incaxxo.Ma ti consiglio di effettuare la sostituzione direttamente in rete alfa.. con 340 euro è compresa pure la manodopera... e poi sto filtro blow-by quando si cambia? In che piano di manutenzione è indicato?
A quel prezzo ... forse solo i ricambi ..Serve...ma in Alfa, poi dipende da quale officina autorizzata, se non fanno le cose come dico io mi incaxxo.
Ma 340€ compreso kit cinghia? Non mi pare
Non e' compreso la cinghia dei servizi.Serve...ma in Alfa, poi dipende da quale officina autorizzata, se non fanno le cose come dico io mi incaxxo.
Ma 340€ compreso kit cinghia? Non mi pare
|
Sui diesel il filtro blow by viene indicato di sostituirlo ogni 100.000 km come indicato a pag 169 del LUMNo come vedi è tutto incluso.. 373 euro scusa non 340.. ma il filtro blow-by dove viene riportato a che kilometraggio si deve cambiare? Cioè dico in maniera ufficiale
Niente cinghia serviziNo come vedi è tutto incluso.. 373 euro scusa non 340.. ma il filtro blow-by dove viene riportato a che kilometraggio si deve cambiare? Cioè dico in maniera ufficiale