Distribuzione Stelvio

Ricapitolando a 100000 km/5anni si dovrebbe montare sul 2.2 Jtdm:
1) KIT DISTRIBUZIONE che comprende :
1 Cinghia dentata
2 rulli tenditori differenti
1 Galoppino/guidacinghia
1 Pompa acqua

2) KIT CINGHIA SERVIZI che comprende:
1 Cinghia servizi
1 Tendicinghia servizi
1 Cuscinetto servizi

3) FILTRO BLOWBY modello NUOVO originale
codice eper 46338173/46350455

Per materiale di consumo cosa si intende oltre al Paraflu UP per rabbocco?
Eventuali guarnizioni o altro?
Grazie
 
Ricapitolando a 100000 km/5anni si dovrebbe montare sul 2.2 Jtdm:
1) KIT DISTRIBUZIONE che comprende :
1 Cinghia dentata
2 rulli tenditori differenti
1 Galoppino/guidacinghia
1 Pompa acqua

2) KIT CINGHIA SERVIZI che comprende:
1 Cinghia servizi
1 Tendicinghia servizi
1 Cuscinetto servizi

3) FILTRO BLOWBY modello NUOVO originale
codice eper 46338173/46350455

Per materiale di consumo cosa si intende oltre al Paraflu UP per rabbocco?
Eventuali guarnizioni o altro?
Grazie
Ma ti consiglio di effettuare la sostituzione direttamente in rete alfa.. con 340 euro è compresa pure la manodopera... e poi sto filtro blow-by quando si cambia? In che piano di manutenzione è indicato?
 
Ma ti consiglio di effettuare la sostituzione direttamente in rete alfa.. con 340 euro è compresa pure la manodopera... e poi sto filtro blow-by quando si cambia? In che piano di manutenzione è indicato?
Serve...ma in Alfa, poi dipende da quale officina autorizzata, se non fanno le cose come dico io mi incaxxo.
Ma 340€ compreso kit cinghia? Non mi pare
 
No come vedi è tutto incluso.. 373 euro scusa non 340.. ma il filtro blow-by dove viene riportato a che kilometraggio si deve cambiare? Cioè dico in maniera ufficiale
 

Allegati

  • Screenshot_20220404-024651_Gallery.jpg
    Screenshot_20220404-024651_Gallery.jpg
    229.9 KB · Visualizzazioni: 136
Serve...ma in Alfa, poi dipende da quale officina autorizzata, se non fanno le cose come dico io mi incaxxo.
Ma 340€ compreso kit cinghia? Non mi pare
Non e' compreso la cinghia dei servizi.

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
KIT DISTRIBUZIONE
L'offerta con “Genuine Parts” è disponibile per selezionati modelli Alfa Romeo presenti sull’apposito strumento di selezione dei modelli e per vetture con anzianità superiore a 36 mesi. Nel caso in cui non sia stata utilizzata la ricerca dell'offerta tramite targa o VIN, è indispensabile la conferma da parte della Rete di Assistenza  dell’applicabilità dell’offerta alla vettura del cliente. Per i modelli non presenti in elenco rivolgiti alla tua Concessionaria o Officina Autorizzata di fiducia. Offerta comprensiva di ricambi e manodopera, non della minuteria, valida fino alla data indicata nel dettaglio dell'offerta selezionata, presso la Rete Aderente all’iniziativa. Il prezzo è puramente indicativo e non vincolante per la Sede Assistenziale scelta. Per conoscere il prezzo definitivo fai affidamento alla tua Concessionaria o Officina Autorizzata di fiducia. L’offerta comprende: cinghia distribuzione, pompa acqua, tendicinghia mobile e fisso (se previsto), minuteria. L'offerta non comprende il liquido refrigerante ed eventuali cinghie servizi supplementari. Sono escluse dalla promozione le vetture con catena di distribuzione. Offerta non cumulabile con altre iniziative in corso. Le immagini sono solo a scopo illustrativo.
 
Allora il prezzo è ottimo. Comunque.
 
No come vedi è tutto incluso.. 373 euro scusa non 340.. ma il filtro blow-by dove viene riportato a che kilometraggio si deve cambiare? Cioè dico in maniera ufficiale
Sui diesel il filtro blow by viene indicato di sostituirlo ogni 100.000 km come indicato a pag 169 del LUM
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto