Distribuzione sulla GTA

si, abbaglio colossale:manca di sicuro l'1 davanti

ragazzi magari 500 euro!!!! ma dove sono andati a prendere sti numeri quelli di ruote classiche??? diciamo fatta a giugno 2013 .........1400euro!!! 200 euro solo pompa dell acqua!
tutto originale!! saluti !! claudio di varese

Io ragazzi nel 2010 ho speso 1200 euro di distribuzione pastiglie posteriori candele liquidi vari e due bobine di accensione... fattura originale alfa...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io ragazzi nel 2010 ho speso 1200 euro di distribuzione pastiglie posteriori candele liquidi vari e due bobine di accensione... fattura originale alfa...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
esattamente 198 euro!! comunque ho preferito cosi ad andare da uno che gia' aveva messo le mani su un 6 cilindri alfa!!! su e bay e ad avere un amico meccanico si risparmia di sicuro!! ma se nella sfiga dovesse spaccarsi qualcosa vuoi pompa difettosa o altro chi mi garantisce?? il negozio on line di e bay?? diciamo che son andato sul sicuro!! si la spesa non è indifferente ma si fa ogni 5 anni!!! ciaooooooo

Ho chiamato per curiosità un officina ufficiale alfa romeo chiedendo un preventivo spesa x distribuzione tenditori galoppini e pompa acqua e la richiesta approssimativa è stata 700euro.......