Distribuzione sulla GTA

si, abbaglio colossale:manca di sicuro l'1 davanti
 
ragazzi magari 500 euro!!!! ma dove sono andati a prendere sti numeri quelli di ruote classiche??? diciamo fatta a giugno 2013 .........1400euro!!! 200 euro solo pompa dell acqua!
tutto originale!! saluti !! claudio di varese
 
Oddio però 200è la pompa dell acqua è il doppio di quanto costi realmente..
 
Io ragazzi nel 2010 ho speso 1200 euro di distribuzione pastiglie posteriori candele liquidi vari e due bobine di accensione... fattura originale alfa...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io ragazzi nel 2010 ho speso 1200 euro di distribuzione pastiglie posteriori candele liquidi vari e due bobine di accensione... fattura originale alfa...
 
esattamente 198 euro!! comunque ho preferito cosi ad andare da uno che gia' aveva messo le mani su un 6 cilindri alfa!!! su e bay e ad avere un amico meccanico si risparmia di sicuro!! ma se nella sfiga dovesse spaccarsi qualcosa vuoi pompa difettosa o altro chi mi garantisce?? il negozio on line di e bay?? diciamo che son andato sul sicuro!! si la spesa non è indifferente ma si fa ogni 5 anni!!! ciaooooooo
 
Beh non hai speso una cifra spropositata dato che il kit distribuzione costa circa trecento e le bobine circa cento cadauna...
 
Si, ma non credo ad un errore di valutazione....piuttosto è un refuso di stampa!
 
Ho chiamato per curiosità un officina ufficiale alfa romeo chiedendo un preventivo spesa x distribuzione tenditori galoppini e pompa acqua e la richiesta approssimativa è stata 700euro.......
 
compresa manodopera?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, ho chiesto chiaramente.. mi hanno detto di si