Distribuzione sulla GTA

Io alla fine non andrò in alfa, credo che la cifra detta fosse stata buttata lì tanto per dire, ho il dubbio che spesso nemmeno in officine alfa abbiano mai visto una Gta .. quindi la garanzia che il lavoro sia a regola d arte lascia un Po il tempo che trova... dite di cambiare anche le candele? Alla fine hanno 5 anni
 
diciamo che auto del genere dovrebbero essere sempre tagliandate in casa madre con tagliandi dimostrabili e certificati per questo mantenerla ha un esborso economico enorme sono ladri purtroppo
 
Beh, la mia non aveva i tagliandi certificati nemmeno prima ;-)
 
ah beh allora lascia perdere l alfa e aggiustati in altra maniera risparmierai non poco, col fai da te ancora meglio, pensa che in fiat per 4 bracci volevano 650 euro solo ricambi io con 260 prendevo gli stessi pezzi +biellette tutto trw su ebay,comunque per la gta ci sono ricambi originali a buoni prezzi su internet
 
Distribuzione su alfa 156 gta

Beh ragazzi per quel che riguarda il costo ricambi Gta,è vero che costano ma sappiate che non sono certo gli stessi pezzi che montano le 156 normali. Ho avuto modo di fare una bella chiaccherata con chi la Gta l'ha vista nascere e mi ha detto che c'è ben poco della stradale a livello di costruzione. Sono tutti pezzi studiati apposta. Compresi bracci ecc. questo non ne giustifica un costo esagerato,ma sicuramente differente da quelli comuni. Ad esempio ho sostituito per scrupolo il termostato temperatura prendendone uno su ebay che per essendo scritto per Gta,andava bene su altri motori del gruppo. Beh morale della favola rispedito indietro perché non compatibile,mi dava problemi di centralina motore sballando i parametri. Ordinato il suo tutto è filato liscio come l'olio. Per cui occhio ai pezzi " for all",..
 
no sicuramente e ci mancherebbe che la gta è differente dalla 156 normale anche perchè mi pare che costava abbastanza solo sappiamo che ormai in casa madre esagerano..spiegami come fa un braccetto superiore trw da loro a costare 109 euro...unosolo è...quando su ebay a 99 compri entrambi i bracci trw.poi mi ha detto uo che lavora in alfa se vieni e ti compri i pezzi sui ricambi arriviamo al 25% di sconto se invece un cliente lascia l'auto per farsi fare il lavoro massimo 15% morale quattro bracci mi costavano da loro oltre 650 euro io con 150 o messo tutto birth compreso biellette ,se avessi messo trw avrei speso 260 sempre poco rispetto al loro prezzo...non voglio invogliare nessuno a usare internet ma neanche essere derubati..
 
Io uso internet. Compro pezzi originali marchiati Alfa e vado da loro per la manodopera. Il tutto fatturato e certificato (sia i ricambi che il lavoro). Botte piena e moglie ubriaca!
 
se te lo fanno fare fai solo bene io ormai fai da te alla grande prossimo lavoro distribuzione +servizi
 
Eh amico mio.... Mi presento con una faccia di bronzo.....ma alla fine, chissenefrega !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ma ki ve le dice ste cazzate, quasi tutti i pezzi sono uguali alla 156 normalr,tranne i freni e dischi ovviamente. Non vi fate fregare soldi inutilmente, Per quando riguarda fare la distribuzione non servono le dime tranne se non spacchi.