Distribuzione sulla GTA

Confermo, candele NGK R PFR6B da sostituire ogni 100.000 km; questo dice la casa. Sul manuale di uso e manutenzione, tuttavia, si raccomanda di farle ispezionare e quindi ciò che sostiene stefano156 è assolutamente da quotare. È chiaro che volendo chiedere in Alfa un esame visivo delle candele stesse, a questo punto sostituisco anche quelle benedette guarnizioni. Per la cronaca io le candele le ho sostituite a ottobre 2010 quando avevo 62.000 km; oggi ne ho 72.658. Credo che mi convenga far esaminare candele e stato della cinghia, prima di procedere con le 2 operazioni che sono comunque correlate tra loro. Intanto magari mi procuro già i pezzi....

A proposito,ricordate di far montare la pompa acqua con la girante in metallo...;)

img.tapatalk.com_d_14_05_23_7ygubeva.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
;) ho tutti i codici della distribuzione....;)

Quindi il codice con finale 357 ha la girante in plastica? Ma il codice con finale 358 è di un'altra Alfa e si adatta o è una miglioria per le nostre gta?

Monta su tutte,se non erro la monta di serie
Il gtv...

Ma che storia! Hanno voluto risparmiare sul 3.2? Maledetti uomini marketing. Perché non li mandiamo tutti in Siberia ai lavori forzati vitanaturaldurante? Chiudiamole 'ste facoltà inutili negli atenei!

Eheheheh ma li è il marketing che ci pensa...
sciocco il produttore visto che è lo stesso a farne due modelli...

Eh si amico mio....intanto io stavo per acquistare il codice 357!! Almeno io uso fare così: porto personalmente i pezzi in Alfa. E se vai in conce e non specifichi che vuoi la pompa per il Gtv? Lo prendi in quel posto? Ripeto: maledetti!

Allora prima di procedere, facciamo chiarezza:
-Pompa acqua, cod. 55198358;
-Tendicinghia fissi (x2), cod. 60603056;
-Tendicinghia, cod. 60674528;
-Cinghia, cod. 55191536.
Tutto corretto?

X