Distribuzione sulla GTA

Confermo, candele NGK R PFR6B da sostituire ogni 100.000 km; questo dice la casa. Sul manuale di uso e manutenzione, tuttavia, si raccomanda di farle ispezionare e quindi ciò che sostiene stefano156 è assolutamente da quotare. È chiaro che volendo chiedere in Alfa un esame visivo delle candele stesse, a questo punto sostituisco anche quelle benedette guarnizioni. Per la cronaca io le candele le ho sostituite a ottobre 2010 quando avevo 62.000 km; oggi ne ho 72.658. Credo che mi convenga far esaminare candele e stato della cinghia, prima di procedere con le 2 operazioni che sono comunque correlate tra loro. Intanto magari mi procuro già i pezzi....
 
A proposito,ricordate di far montare la pompa acqua con la girante in metallo...;)

img.tapatalk.com_d_14_05_23_7ygubeva.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
;) ho tutti i codici della distribuzione....;)
 
Quindi il codice con finale 357 ha la girante in plastica? Ma il codice con finale 358 è di un'altra Alfa e si adatta o è una miglioria per le nostre gta?
 
Monta su tutte,se non erro la monta di serie
Il gtv...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma che storia! Hanno voluto risparmiare sul 3.2? Maledetti uomini marketing. Perché non li mandiamo tutti in Siberia ai lavori forzati vitanaturaldurante? Chiudiamole 'ste facoltà inutili negli atenei!
 
Eheheheh ma li è il marketing che ci pensa...
sciocco il produttore visto che è lo stesso a farne due modelli...
 
Eh si amico mio....intanto io stavo per acquistare il codice 357!! Almeno io uso fare così: porto personalmente i pezzi in Alfa. E se vai in conce e non specifichi che vuoi la pompa per il Gtv? Lo prendi in quel posto? Ripeto: maledetti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora prima di procedere, facciamo chiarezza:
-Pompa acqua, cod. 55198358;
-Tendicinghia fissi (x2), cod. 60603056;
-Tendicinghia, cod. 60674528;
-Cinghia, cod. 55191536.
Tutto corretto?
 
X