DNA Stelvio - [discussione ufficiale]

Quando premi l'acceleratore a fondo, ti renderai conto che aumentando ulteriormente la pressione del piede andrai a "premere" un pulsante posto a fine corsa dello stesso, avvertibile più come una variazione della resistenza del pedale.
 
  • Like
Reactions: Diego72
grazie weneto, fino ad ora non ho mai provato.. secondo te se guardo, per rendermi conto, sotto il pedale dell'acceleratore lo vedo?
 
scusa manufelix, ma cambiando continuamente il selettore DNA da A a N poi D e ritorno in N o A (coda) non si rovina il meccanismo e l'elettronica o altro dell'auto?
 
grazie weneto, fino ad ora non ho mai provato.. secondo te se guardo, per rendermi conto, sotto il pedale dell'acceleratore lo vedo?
Non credo.
Molto semplicemente, anche a vettura spenta, prova a premere fino in fondo l'acceleratore, poi prova ad aumentare la pressione, vedrai che avrai la netta impressione di aver premuto un pulsante, non puoi sbagliare.
 
scusa manufelix, ma cambiando continuamente il selettore DNA da A a N poi D e ritorno in N o A (coda) non si rovina il meccanismo e l'elettronica o altro dell'auto?
No, semplicemente come consigliato dal LUM sarebbe meglio evitare di passare direttamente da D a A, ma fare pausa su N qualche secondo perché venga impostato N, e poi passare ad uno dei due estremi.

Comunque, seriamente, non vedo il problema, chi mai guiderebbe una Stelvio in A? :D:D
 
hai ragione weneto, non si compra una stelvio per guidarla in A
 
  • Like
Reactions: weneto
Lo capisco, tranquillo :cool::oops:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma io sento differenze anche nel volante e nelle frenate. E poi lo dico da sempre, compri una Stelvio e la guidi in A? Và bè il mondo è bello perchè è vario ma io dalla D non mi sposto. E poi i consumi in autostrada sono gli stessi a velocità di 130/140 km/h.