Domanda su montaggio carrozzeria zona faro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Smontandolo e rimontandolo "tirando" intendi?
Penso proprio di sì. Per lo spigolo invece quoto vurt.
 
Mah, la mia è così, non so se si veda bene, è una fotografia vecchia.
Giudicate voi se si riesce a capire.
 

Allegati

  • IMG_1728.jpg
    IMG_1728.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 243
  • Like
Reactions: Piezio77
Che ispettori questi clienti alfa....
 
  • Like
Reactions: wharol e Piezio77
Lo spigolo più basso è fatto a posta così. È a protezione dell'altro spigolo altrimenti salterebbe la vernice perché entrerebbe in contatto con l'aria continuamente e si scheggerebbe subito.
Ok capisco ma la bombatura più accentuata nella prima foto che ho messo non c'è nell'altro faro...dici che tirando rimontandolo come dice None è sistemabile?
 
Non hai bombatura e a dire il vero nemmeno lo spigolo disassato..... da questo lato perlomeno.
Ma come? anche tu dicevi che dovevo farlo notare :D nelle prima foto si vede bene la bombatura che non è presente nel faro di sinistra invece...
 
Mah, la mia è così, non so se si veda bene, è una fotografia vecchia.
Giudicate voi se si riesce a capire.
La sua non ha lo spigolo ribassato...come la mettiamo caro Vurt? [emoji1]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sono qua a visionare la mia giulia appena arrivata!
Sono felice ma guardando all esterno ho notato questo dettaglio che vedete in foto.
Come vedete in prossimità del faro la carrozzeria non segue parallelamente la forma del faro ma è come bombata leggermente e lo vedete anche per come non combacia perfettamente con la parte del fianco a destra.
Cosa dite di fare? Io sono dell idea di contestarla...Visualizza allegato 149657Visualizza allegato 149658
Fa cagare....é vergognoso che dopo oltre 1 anno non hanno migliorato questo particolare...uno no dovrebbe comprarla un'auto così...vedi come corre ai ripari Alfa Romeo !!! Uno spende 50 mila euro di macchina e deve andare a fortuna. Alcune escono bene...altre come la tua....sullo Stelvio lo hanno migliorato. . evidentemente Giulia non merita un montaggio è una finitura adeguata....io non lo so ma ste cose...che poi saltano all'occhio mi fanno imbestialire !!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X