Domanda su montaggio carrozzeria zona faro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l ho fatto notare e il capo officina è stato onestissimo nel condividere la mia opinione.
Ha detto che chiamerà un ispettore. Intanto domani sente il carrozziere per capire i tempi...se risultano lunghi chiuderò un occhio credo...
Cosa pensate ci voglia a verniciare e montare un nuovo paraurti ? Il carrozziere che ha visto prima dice che è l unica soluzione cambiarlo...pareri?
Sarebbe bastato mettere delle clip che lo facessero fissare e quindi aderire al faro...la soluzione idiota che hanno usato fa ridere...tutto viene demandato al montaggio...e quindi le imperfezioni sono all'ordine del giorno complice un controllo qualità che a quanto pare fa schifo
 
Lo spigolo più basso è fatto a posta così. È a protezione dell'altro spigolo altrimenti salterebbe la vernice perché entrerebbe in contatto con l'aria continuamente e si scheggerebbe subito.
Ma chi l'ha detta sta cazzata? Non credo sia così....e se pure lo fosse.... esteticamente non si può vedere su un'auto del genere
 
Il capo carrozzeria mi ha appena detto che forse riescono a sistemarla con dei giochetti.di spessori e incastri (questo detto con parole mie [emoji3])..vediamo...altrimenti bisogna cambiare tutto il paraurti ma mi dice che non è detto che serva a qualcosa.
 
Ma chi l'ha detta sta cazzata? Non credo sia così....e se pure lo fosse.... esteticamente non si può vedere su un'auto del genere
L'avevo già postata in un altra discussione....con questa ci va in giro la famiglia reale inglese. LAND ROVER VOGUE. Non possono essere considerate imperfezioni, non sono fatte a mano.....
Screenshot_20171005-113433.jpg
Screenshot_20171005-113516.jpg

Ciò non toglie che quella in questione è migliorabile con un piccolo intervento di riposizionamento, senza verniciare o sostituire nulla.
Non è questione di clip.
 
  • Like
Reactions: Dr4go
Il capo carrozzeria mi ha appena detto che forse riescono a sistemarla con dei giochetti di spessori e incastri (questo detto con parole mie [emoji3])..vediamo...altrimenti bisogna cambiare tutto il paraurti ma mi dice che non è detto che serva a qualcosa.
 
Mah, la mia è così, non so se si veda bene, è una fotografia vecchia.
Giudicate voi se si riesce a capire.
Questa si che é perfetta....così dovrebbero essere tutte...e invece é una roulette russa....chissà la mia come arriverà a sto punto
Il capo carrozzeria mi ha appena detto che forse riescono a sistemarla con dei giochetti.di spessori e incastri (questo detto con parole mie [emoji3])..vediamo...altrimenti bisogna cambiare tutto il paraurti ma mi dice che non è detto che serva a qualcosa.
 
Questa si che é perfetta....così dovrebbero essere tutte...e invece é una roulette russa....chissà la mia come arriverà a sto punto
Dai post tuoi che leggo in giro, sei già partito prevenuto. Magari sarà perfetta e ti sei fasciato la testa tua è quella degli altri inutilmente.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
L'avevo già postata in un altra discussione....con questa ci va in giro la famiglia reale inglese. LAND ROVER VOGUE. Non possono essere considerate imperfezioni, non sono fatte a mano.....Visualizza allegato 149708Visualizza allegato 149709
Ciò non toglie che quella in questione è migliorabile con un piccolo intervento di riposizionamento, senza verniciare o sostituire nulla.
Non è questione di clip.
Non c'entra sulla Giulia é in un punto visibile anche ai cechi! E poi Giulia deve conquistare i clienti delle auto tedesche...sai come ci sguazzano sopra ste cose ! E poi basterebbe davvero poco per sistemare ste cose stupide...proprio non lo capisco...perché non modificare l'assemblaggio dopo 1 anno !!! Perché! Anzi dopo 2 anni....dalla prima apparizione di Giulia quadrifoglio....ne hanno avuto di tempo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X