Certo ognuno è diverso... c'è chi come me lava la macchina 1 volta la settimana....e c'è chi non la lava neanche 1 volta l'anno... c'è chi dentro la usa a mo' di discarica e c'è chi come me nella macchina ci puoi mangiare...ognuno ha le priorità vero.... e ognuno si fa piacere le cose non siamo tutti uguali meno male. Qui si fanno discorsi costruttivi per far crescere il marchio....se a te sta bene un'auto pagata fior di quattrini problema tuo,rispetta però chi pretende un'auto costruita bene..la perfezione non esiste...ma il problema zona fari non è una mosca bianca ma affligge molti esemplari. Ho detto che dopo oltre 1 anno non dovrebbe succedere su un'auto che deve vincere sulle tedesche . Punto. Se a te sta bene qualsiasi cosa ok...male tuo....io tendo sempre a migliorare e non star fermo con i paraocchinone è tutta una questione di priorità... ognuno di noi ha una scala di valori per tutto nella vita e a seconda dell'importanza che da ad una determinata cosa sta più su o più giù in qst classifica... ovviamente ci possono essere "scale" simili od opposte perchè siamo gli uni diversi dagli altri e abbiamo ognuno di noi sensibilità, percezioni, storia ecc diversi... parlando della mia 159 lo spigolo anteriore dei parafanghi nn è perfettamente allineato col paraurti... sai quanto tempo ci ho passato a rimuginarci su? il tempo di pensare "toh..sti cazzi".. certo fossero allineati sarebbe meglio ma non me ne faccio un cruccio, non perdo tempo a pensarci, tempo che posso usare per fare altro che mi piaccia come per esempio guidarla... c'è poi chi, giustamente, ne farebbe un problema di stato...