Domanda su montaggio carrozzeria zona faro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
none è tutta una questione di priorità... ognuno di noi ha una scala di valori per tutto nella vita e a seconda dell'importanza che da ad una determinata cosa sta più su o più giù in qst classifica... ovviamente ci possono essere "scale" simili od opposte perchè siamo gli uni diversi dagli altri e abbiamo ognuno di noi sensibilità, percezioni, storia ecc diversi... parlando della mia 159 lo spigolo anteriore dei parafanghi nn è perfettamente allineato col paraurti... sai quanto tempo ci ho passato a rimuginarci su? il tempo di pensare "toh..sti cazzi".. certo fossero allineati sarebbe meglio ma non me ne faccio un cruccio, non perdo tempo a pensarci, tempo che posso usare per fare altro che mi piaccia come per esempio guidarla... c'è poi chi, giustamente, ne farebbe un problema di stato...
Certo ognuno è diverso... c'è chi come me lava la macchina 1 volta la settimana....e c'è chi non la lava neanche 1 volta l'anno... c'è chi dentro la usa a mo' di discarica e c'è chi come me nella macchina ci puoi mangiare...ognuno ha le priorità vero.... e ognuno si fa piacere le cose non siamo tutti uguali meno male. Qui si fanno discorsi costruttivi per far crescere il marchio....se a te sta bene un'auto pagata fior di quattrini problema tuo,rispetta però chi pretende un'auto costruita bene..la perfezione non esiste...ma il problema zona fari non è una mosca bianca ma affligge molti esemplari. Ho detto che dopo oltre 1 anno non dovrebbe succedere su un'auto che deve vincere sulle tedesche . Punto. Se a te sta bene qualsiasi cosa ok...male tuo....io tendo sempre a migliorare e non star fermo con i paraocchi
 
ma male tuo.. e comincio proprio a rompermi i coglioni di gente che la mena co ste stronzate e poi ti offende perchè gli dici che sono stronzate.... e ottuso, e talefano, e fanboy... e andatevene in audi
 
ma male tuo.. e comincio proprio a rompermi i coglioni di gente che la mena co ste stronzate e poi ti offende perchè gli dici che sono stronzate.... e ottuso, e talefano, e fanboy... e andatevene in audi
Chiuso il discorso con te sei una persona che non merita risposte visto come ragioni per quel che mi riguarda chiuso qui,evita di rispondere ai miei post. Grazie mille aufidersen
 
Chiuso il discorso con te sei una persona che non merita risposte visto come ragioni per quel che mi riguarda chiuso qui,evita di rispondere ai miei post. Grazie mille aufidersen
audiota
 
  • Like
Reactions: None
Auf wiedersehen ziopalm, cerchiamo di essere costruttivi, altrimenti col tedesco costruito in Italia, non potrai scorrazzare in Deutschland(ia) [emoji6]
 
Auf wiedersehen ziopalm, cerchiamo di essere costruttivi, altrimenti col tedesco costruito in Italia, non potrai scorrazzare in Deutschland(ia) [emoji6]
l'ho già detto una volta.. chi nasce vaggaro deve morire vaggaro...
 
  • Like
Reactions: merk e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si vede che sei di Cosenza
primo sei uno la cui parola vale meno di zero visto che dici di non rispondere e ancora sei qua a quotarmi e già solo qst di qualifica
secondo adesso cominci con il razzismo.. si sono di cosenza e che hai da dire? parla!
 
  • Like
Reactions: wharol
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.