Domanda su montaggio carrozzeria zona faro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah si? che bella pensata... ne deduco che in qst forum il razzismo è tollerato.
Zio, sei fuori strada.
Io vedo le cose "da fuori" e non ho letto cattiveria nell'affermazione di Piezio77, mi dispiace che tu te la sia presa ma devi imparare a non reagire alle presunte provocazioni, altrimenti passi tu dalla parte del torto, in questa come in altre occasioni.
Forse sei solo troppo prevenuto :)
Ad ogni modo, scusate per questo OT pubblico, torniamo a parlare di assemblaggio fari e carrozzeria.
 
Ma schiacciate con la mano un po' e.non fissatevi sul nulla.
Avete comprato un auto assemblata
 
Scusate ma qui una bolgia è accaduta. Manco un pomeriggio e trovo litigi su queste stupidate.
Ma sveglia che l'auto è altro oltre un impreciso impercettibile assemblaggio.

Scusa piezo ma tu che auto hai??
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e Piezio77
Scusate ma qui una bolgia è accaduta. Manco un pomeriggio e trovo litigi su queste stupidate.
Ma sveglia che l'auto è altro oltre un impreciso impercettibile assemblaggio.

Scusa piezo ma tu che auto hai??
Avevo VW scirocco e oggi hanno prodotto la mia Giulia che prenderò non appena la mandano in concessionaria [emoji11][emoji7][emoji7][emoji7]
 
Zio, sei fuori strada.
Io vedo le cose "da fuori" e non ho letto cattiveria nell'affermazione di Piezio77, mi dispiace che tu te la sia presa ma devi imparare a non reagire alle presunte provocazioni, altrimenti passi tu dalla parte del torto, in questa come in altre occasioni.
Forse sei solo troppo prevenuto :)
Ad ogni modo, scusate per questo OT pubblico, torniamo a parlare di assemblaggio fari e carrozzeria.
e non ho reagito ma SEGNALATO il post ma vedo che è proprio il farsi giustizia da se l'unica via visto la volontà di non punire anzi lo giustificare.. allora mi spieghi che significa "si vede che sei di cosenza"... perché prendersi la briga di andare a vedere sul mio profilo la provenienza se non con l'unico intento di sputare qlc commento razzista e discriminatorio? ripeto pertanto la richiesta di sanzionare l'utente.
 
e non ho reagito ma SEGNALATO il post ma vedo che è proprio il farsi giustizia da se l'unica via visto la volontà di non punire anzi lo giustificare.. allora mi spieghi che significa "si vede che sei di cosenza"... perché prendersi la briga di andare a vedere sul mio profilo la provenienza se non con l'unico intento di sputare qlc commento razzista e discriminatorio? ripeto pertanto la richiesta di sanzionare l'utente.
Non sono razzista ...ma ogni regione ha le proprie priorità o specificità caratteriali...non facendo ovviamente di tutta l'erba un fascio...ma non puoi dirmi che in tema di auto un siciliano medio me abbia la stessa cura o interesse di un toscano, romagnolo Veneto o lombardo che sia...non è razzismo ....è un dato di fatto
 
Non per intervenire a favore o contro di nessuno, qui siamo tutti vecchi e non vaccinati, ma francamente quella frase su Cosenza non è bella da leggere.

Detto da uno che su Napoli, sfortunatamente, sente di tutto e poi negli stadi.....

Chiudo
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e wharol
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X