Domanda su montaggio carrozzeria zona faro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piezo come diciamo noi, la.pezza è peggio du puttuso.
L'hai fatta fuori dal vaso, mi dispiace
È ciò che penso...
 
Puoi anche sanzionare o bloccarmi ma è ciò che penso...non ho offeso nessuno....
qst non è razzismo ma IGNORANZA.. detto qst spero verrai sanzionato come meriti e come prevede il regolamento. con te e tuoi pari non ho niente da spartire o condividere.. ultimo mio msg di interazione con te.
a differenza degli abbruzzesi i calabresi qll che dicono fanno.
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e None
- Informazione Pubblicitaria -
Puoi anche sanzionare o bloccarmi ma è ciò che penso...non ho offeso nessuno....
Hai detto una idiozia, ed il fatto che tu non te ne renda conto è ancora peggio.
Sappi che le prime università, la civiltà, il welfare sociale sono tutte cose nate e sviluppate al sud.
Io chiedo l'intervento dei moderatori dopo ua tale affermazione di razzismo sociale
 
  • Like
Reactions: None
Non sarà giusto ma per me una persona del sud la pensa diversamente in tema di auto . Punto. Chiuso il discorso. Solo che molti sono ipocriti lo pensano e non lo dicono . Chiuso qui sto zitto
 
L'ignoranza è davvero infinita.... Ognuno guarda il proprio giardinetto limitato senza aprire la mente.

Impara e studia la storia, l'unità d'Italia sui libri veri di storia e rifletti sulle cose che senza vergogna e pudore hai scritto.
Studia che è meglio.
 
  • Like
Reactions: wharol e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Non sarà giusto ma per me una persona del sud la pensa diversamente in tema di auto . Punto. Chiuso il discorso. Solo che molti sono ipocriti lo pensano e non lo dicono . Chiuso qui sto zitto
Sono curioso, però, rendici edotti....su che cosa la penseremmo diversamente...
 
Non sarà giusto ma per me una persona del sud la pensa diversamente in tema di auto . Punto. Chiuso il discorso. Solo che molti sono ipocriti lo pensano e non lo dicono . Chiuso qui sto zitto
Ma che caz...o dici..
A parte che una persona non si qualifica per quante volte sbatte i tappetini dell'auto ma per ben altra cosa...

Anzi è da cogl...ni stare li a pulire l'auto ogni mezz'ora ma ciò non qualifica certo il nord dal sud

Chiedi scusa e torna a comprare auto tedesche che quello è il tuo habitat perfetto, chimerico, fintamente ideale e perfetto.....

Vergognosa tutta questa discussione
 
  • Like
Reactions: ziopalm
L'ignoranza è davvero infinita.... Ognuno guarda il proprio giardinetto limitato senza aprire la mente.

Impara e studia la storia, l'unità d'Italia sui libri veri di storia e rifletti sulle cose che senza vergogna e pudore hai scritto.
Studia che è meglio.
Guardo la realtà...e non credere che la mia regione l'Abruzzo sia tanto meglio non credere...io sono obiettivo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Piezo generalizzare è l'errore più grande che si possa fare, sempre.

Ora non intervengo più perché mi sono già alterato
 
  • Like
Reactions: ziopalm e None
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X