Domani ci siamo

Cecca Autofficina Savio

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
26 Gennaio 2020
222
204
54
Cesena
SW Infot
0
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 multijet
Domani esce giulia Gta alle 1630 presentazione..
 

Allegati

  • FB_IMG_1583092600942.jpg
    FB_IMG_1583092600942.jpg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 456
Sto cercando di capire se la grafica è del frontale o del fianco del frontale o del retro [emoji28][emoji28][emoji28]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Restiamo sintonizzati...... Alle 16.30 [emoji3526][emoji847][emoji41]
 
Vedremo tra tutti sti nostalgici del marchio sportivo, tra tutti quelli che rivogliono le vere Alfa, quelle cattive, quelli che...."mi ricordo mio nonno"...."a se facessero....a se ci fosse"....vediamo quanti metteranno mani al portafoglio veramente.
Tra il dire ed il fare....com'era il detto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedremo tra tutti sti nostalgici del marchio sportivo, tra tutti quelli che rivogliono le vere Alfa, quelle cattive, quelli che...."mi ricordo mio nonno"...."a se facessero....a se ci fosse"....vediamo quanti metteranno mani al portafoglio veramente.
Tra il dire ed il fare....com'era il detto?
Eh no caro mio.........il tuo discorso fa acqua...... in questo caso tra il dire e il fare c'è di mezzo una marea di soldi....
Qui la questione non è la fedeltà del marchio o meno......se ci fosse.........se facessero.........una macchina sportiva e a portata economica........ecco......l'ultima frase è quella che fa la differenza..
Mio nonno aveva l'Alfetta 1.8.......era una VERA Alfa Romeo, ma non costava una follia come sarà sicuramente la GTA...
Senza considerare che oggi, che ferma il mercato delle supersportive, oltre al costo dell'acquisto cresciuto in maniera esponenziale rispetto agli stipendi, è il superbollo, questo è il vero massacratore del mercato sportive in Italia, infatti le Giulia e Stelvio Q sono state vendute quasi tutte all'estero........
 
X