K
kiaikido
Utente Cancellato
come dal salumiere:Queste le regalano.
"prendo una GTA"
"mi è uscita una GTAm.. che faccio, lascio ?"
"ma si dai, ormai che è già sulla bilancia"
come dal salumiere:Queste le regalano.
Ecco. Le parole di De Adamich valgono oro, mi fa un piacere immenso sentire anche da parte sua una "spinta" verso le corse.Buona visione, brutta gente! Intervista a De Adamich e Marco Gramenzi
Lo spero tantoEcco. Le parole di De Adamich valgono oro, mi fa un piacere immenso sentire anche da parte sua una "spinta" verso le corse.
Ecco. Le parole di De Adamich valgono oro, mi fa un piacere immenso sentire anche da parte sua una "spinta" verso le corse.
La dtm é un auto da gara. Peserà 1200 kg....forse. La gta deve dimagrire ancora per avvicinarci alle prestazioni della 155 . Però possiamo sperare in un rientro nel turismo ! Sarebbe una bella dimostrazione di forza!Grande De Adamich...e Grande Gramenzi che ho visto correre varie volte con la sua mitica 155 2.5 V6 DTM da 500 CV che penso sia superiore a questa Giulia...Quell'auto era un mostro autentico...[emoji772]
Sulla racing dietro i codolini ci vogliono bianchi .... Neri fanno schifoFuoco alle polveri e.....alla fantasiaVisualizza allegato 201935