L'alettone della Subaru impreza no...[emoji23][emoji23]Parliamo di cose serie....Visualizza allegato 201887
L'alettone della Subaru impreza no...[emoji23][emoji23]Parliamo di cose serie....Visualizza allegato 201887
La Q opaca è la più bella di tutte. StopParliamo di cose serie....Visualizza allegato 201887
Quindi una sorta di...stage 2 sul progetto esistente.Sono state apportate modifiche a livello di lavorazioni meccaniche sia sul basamento motore , il sottobasamento e le testate rispetto all'attuale motore della QV..
P.S.Non posso aggiungere altro per riservatezza tecnica, In passato ho seguito il progetto "Giorgio" occupandomi dei motori 2.2 L nelle varie derivazioni e del motore QV. Felice di essere ancora qui a parlare del motore GTA avendo la straordinaria oportunita' di essere ancora fornitore per questo bellissimo progetto!
NRing, diamo a Cesare quel che è di CesareLa Q opaca è la più bella di tutte. Stop
D'accordissimo!!La Q opaca è la più bella di tutte. Stop
Dal progetto esistente ora andra' in produzione la versione da 530 CV e successivamente quella da 610CV.Quindi una sorta di...stage 2 sul progetto esistente.
Ma come mai ho trovato tanta differenza tra la potenza del mio V6 e altre Q?
A parte il possibile errore metodologico (si tratta solo del 6% in più) ti risultano diverse mappature ORIGINALI AR nel tempo?
Magari legate all’evoluzione dell’Euro 6?
Butto lì un prezzo....150.000 euro?
Non credo, a quel prezzo sarebbe fuori mercato.
EccoConsidera che la NRing costava 127mila ed alla fine era (passatemi il termine) "uguale" ad una Q standard...per cui per questa mi aspetto si non meno di 150/160 mila.
Scusa ...ma come è possibile con quei prezzi? io l'ho presa usata e non faccio testo ma da listino la mia costa 105 k euro , non credo facciano una tiratura limitata a 100 k della Gta , lieto di sbagliarmi ma ipotizzo che la gta sia attorno ai 120 k e la
Queste le regalano.Scusa ...ma come è possibile con quei prezzi? io l'ho presa usata e non faccio testo ma da listino la mia costa 105 k euro , non credo facciano una tiratura limitata a 100 k della Gta , lieto di sbagliarmi ma ipotizzo che la gta sia attorno ai 120 k e la
gtam 140 k.