None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,680
- 32,633
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
infatti.....ha 30 cv in piu! e ti dico che mi tengo la mia e se andiamo da Romeo Ferraris o pogea Racing.........Se si stacca dalla Q di almeno 100 CV e 250 Kg la voglio!
Altrimenti no...
Ci sto Facciamo un gruppo di Quadrifoglisti e andiamo tutti da Romeo Ferraris? O pogea?.....................Forza, io ci sono!Ho rivisto video...mi spiace ma mi da da l'idea di una minestra riscaldata x spendere poco ( parlo di alfa perché acquirente ipotetico dovrà sborsare un sacco di soldi x averla)...dove la riduzione di peso significativa? Dov'è l'incremento della cavalleria significativo? .... Cambiando quattro pezzi una semplice Q diventa uguale se non superiore alla GTA...passare da 510 a 540 CV ci vuole nulla....la butto lì....con 10000 euro scommettiamo che la Q va più forte della GTA?
da matti;Butto lì un prezzo....150.000 euro?
541 cv stock? ma....stock...stock?Boh, io mi accontento della mia Q, 541 CV (stock), nessuna appendice marziana, 78.000 Km in souplesse.
Sobria, elegante e spacca il culo alle tedesche...
Certo confermo i parafanghi posteriori integrati su BMW ... Almeno potevano farli verniciati... Sul rosso metallizzato a mio avviso sono un pugno in un occhioE si dai, avete ragione, è brutta!Visualizza allegato 201878
credo che siano tutti richiami voluti verso la storia del biscione, possono piacere o meno alcune scelte, ma non credo siano dettate da incapacità, sono scelte fatte con una loro logica (economica, di immagine, o altro)
La SuperFast si guida BENE.
Provata, di un mio conoscente...
ti quoto al 100%, nonostante abbia scritto che 600 sarebbe stato un bel numero, sono contento che abbiano tolto peso ed ottimizzato l'equilibrio, piuttosto che creare un dragster inguidabile, o guidabile solo grazie all'elettronica
credo che siano tutti richiami voluti verso la storia del biscione, possono piacere o meno alcune scelte, ma non credo siano dettate da incapacità, sono scelte fatte con una loro logica (economica, di immagine, o altro)
ti quoto al 100%, nonostante abbia scritto che 600 sarebbe stato un bel numero, sono contento che abbiano tolto peso ed ottimizzato l'equilibrio, piuttosto che creare un dragster inguidabile, o guidabile solo grazie all'elettronica
Stock stock stock...541 cv stock? ma....stock...stock?
Ma la mia è "stock"...
Questo la dice lunga sul fatto che il motore sulla GTA, probabilmente, non l'hanno toccato ma hanno solo mappe diverse a disposizione e hanno aggiunto molta apparenza alla sostanza. Che è quello che non mi piace. Un nuovo progetto si. Una rivisitazione, una "limited edition" no...
Probabilmente qualche batch iniziale delle "vecchie" Q (ho avuto fortuna) serviva per le testate giornalistiche sportive ed era un po' più pompato. Ma le potenzialità, anche senza scarichi diversi, erano già lì...
Ti dirò di più, ma qui si va sui gusti personali, se la Q fosse uscita come è oggi la GTA probabilmente non l'avrei comprata.
Ma siamo nel campo dei gusti assolutamente personali.
Odio il vistoso...