Domani ci siamo

Velo pietoso sulla voce narrante, emozionante come una up! a metano e un abbraccio al povero kimi che per contratto si è prestato a commentare il video :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

La stessa cosa che ho scritto qualche post fa: assolutamente indecoroso.

Mah...tieni presente l'unicità...la tiratura limitata....sono curioso....

Capisco l'unicità, ma spendere 60-65k in più rispetto alla Quadrifoglioo, credo sia un nosense. 105-110k avrebbe (forse) anche senso, di più, assolutamente no (secondo me).

Può piacere o no (a me piace eccome, anche se non potrò mai permettermela).
La avrei preferita coupè? Sì. Però la cosa che trovo importante è un'altra: ora c'è una macchina da far correre, che la facciano correre!
Il logo Autodelta sulla GTAm mi fa sognare di rivedere su pista un'Alfa, e almeno per me è un bel sognare...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, scusa l.intromissione. Sono troppo giovane per fare paragoni col passato. Quindi per prendere una Giulia negli anni 70 ci si doveva indebitare come oggi ?
Ovvero con uno stipendio di circa 1600€ oggi si riesce a pagare un auto da 40 e passa mila euro? Io la vedo dura.
Se non ricordo male, la Giulia negli anni '60 costava circa un milione e settecentomila lire (prezzo quasi a rimessa, che l'Alfa era dello Stato), quando un impiegato guadagnava sulle cinquantamila lire al mese.
Non era un'auto per tutti.

Onestamente, per questa vettura chiedere oltre i 110k, sarebbe un autentico furto (secondo me).

Non quoto nessuno perché è una bella discussione così com'è. Fa equamente ridere e/o piangere.
Solo 2 cose, il commentatore è volutamente "italianico",
540 cv per tanti equivalgono ad una croce al camposanto, figuriamoci 600 e poi perché non 1000 a questo punto?....ah sì....x il Superbollo.
Ah senza offesa x nessuno, con l'equivalente valore, io ho preso un bel bilocale a mio figlio, ve lo consiglio !

Può piacere o no (a me piace eccome, anche se non potrò mai permettermela).
La avrei preferita coupè? Sì. Però la cosa che trovo importante è un'altra: ora c'è una macchina da far correre, che la facciano correre!
Il logo Autodelta sulla GTAm mi fa sognare di rivedere su pista un'Alfa, e almeno per me è un bel sognare...
Mah, invece di pensare al tempo sul Ring , potevano fare una versione 2.5 V6 aspirata , 250 cv con limitatore a 9 mila: qualche comune mortale italiano l'avrebbe potuta comprare

X