Domani ci siamo

Solo io mi aspettavo ne più ne meno che questo?
 
Sara' cosi' ma non e' ancora operativo il progetto
Al monento verra' prodotto una versione da 530 cv sempre a Termoli
Si "vocifera" di un V6 portato a 3.0 e 610/620 CV, quello che monteranno sulla Maserati MC20
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Un problema potrebbe essere che l'equilibrio della Q...pardon, della GTA è praticamente perfetto.
Una qualsiasi modifica estrema di potenza dovrebbe portare ad altre modifiche di assetto / caratteristiche (ruote posteriori sterzanti? Sospensioni? Già hanno aumentato la carreggiata...) tali da costringere a modifiche molto costose.
Un'altra auto, in pratica...

Ma se AR in questo momento storico vive tra il lusco e il brusco non la vedo uscire col "mostro" acchiappa Ferrari.
Peccato.

PS
20 pollici?
Probabilmente dietro monta le Michelin Pilot 4S 295/30 e le ha omologate.
Speriamo le omologhino anche per le Q
 
Ultima modifica:
Ho sentito di ammortizzatori, boccole e via discorrendo totalmente nuovi.

Entro giugno ci sarà sicuro il tempone al Ring.
Un problema potrebbe essere che l'equilibrio della Q...pardon, della GTA è praticamente perfetto.
Una qualsiasi modifica estrema di potenza dovrebbe portare ad altre modifiche di assetto / caratteristiche (ruote posteriori sterzanti? Sospensioni? Già hanno aumentato la carreggiata...) tali da costringere a modifiche molto costose.
Un'altra auto, in pratica...

Ma se AR in questo momento storico vive tra il lusco e il brusco non la vedo uscire col "mostro" acchiappa Ferrari.
Peccato.

PS
20 pollici?
Probabilmente dietro monta le Michelin Pilot 4S 295/30 e le ha omologate.
Speriamo le omologhino anche per le Q
 
Bello il muso, un po' meno l'alettone.
Peccato per i cavalli inferiori a quanto dichiarati ma comunque alla fine non sono proprio pochi già così.
E come già citato, meglio la (notevole) diminuzione del peso che offrirà diversi e altrettanto importanti benefici

Adesso confidiamo per il prossimo passo!!

Schermata_2020-03-02-21-08-56-755.jpeg
 
La mia delusione deriva soprattutto dalla GTAm: esteticamente è molto bella, hanno rimosso panchetta posteriore, hanno messo roll cage e lunotto in Lexan...per poi lasciare 4 portiere?

Su questo sono d'accordo con te: la avrei preferita coupè (vedi il mio post #52).
Penso però che, per sviluppare una carrozzeria a due porte, i soldi semplicemente non ci siano.
 
Ho capito ma i 100 kg presumo siano stati rimossi sulla GTAm sprovvista di panchetta posteriore, sulla GTA non credo siano arrivati a tanto.
La mia delusione deriva soprattutto dalla GTAm: esteticamente è molto bella, hanno rimosso panchetta posteriore, hanno messo roll cage e lunotto in Lexan...per poi lasciare 4 portiere?
A me mi sembra che la GTA -100kg e la GTAm -150kg
 
  • Like
Reactions: broken e Piezio77
X