Doppia turbina su 1.9 mjet 150 Cv 16V

non ha la mappa....
la centralina è stata sostituita....
alberi a camme completamente diversi...
testa in alluminio...
e turbina più piccola per maggior coppia ai bassi regimi...
scherzi? la famigerata 170cv ducati non è altro che la comune JTDm 150cv rimappata dalla casa. TUTTO identico.

Da poco hanno sostituito di codici dei ricambi del complesso frizione e volano, ma i componenti sono sempre uguali, hanno cambiato solo i codici.
 
scherzi? la famigerata 170cv ducati non è altro che la comune JTDm 150cv rimappata dalla casa. TUTTO identico.
amore le vendo....so quel che dico....
anche i rapporti sono diversi....
 
amore le vendo....so quel che dico....
anche i rapporti sono diversi....

amore?:lol2::lol2:

sono stato sabato in Offcina Torelli e anche lui mi ha confermato che la 170cv è uguale e identica alla classica 150.


anche i rapporti?! mi puoi dire i codici visto che le vendi?
 
amore?:lol2::lol2:

sono stato sabato in Offcina Torelli e anche lui mi ha confermato che la 170cv è uguale e identica alla classica 150.


anche i rapporti?! mi puoi dire i codici visto che le vendi?
codici????
io le vendo non le ordino....
che ne so dei codici....
mica sono magazziniere....:D
comunque son diverse fidati....
ne parlavo prorpio un paio di settimane fa col capo officina....
poi se mi dice cavolate non so....ma non credo sai???
 
K confusioneeeee basta io m la rimappo x conto mio!!
 
codici????
io le vendo non le ordino....
che ne so dei codici....
mica sono magazziniere....:D
comunque son diverse fidati....
ne parlavo prorpio un paio di settimane fa col capo officina....
poi se mi dice cavolate non so....ma non credo sai???
vai dal tuo capo e digli tranquillamente che nn sa di cosa parla.

Se proprio vuole confermare questa sua ipotesi, vogliamo le prove che NATURALMENTE non esistono.
 
vai dal tuo capo e digli tranquillamente che nn sa di cosa parla.

Se proprio vuole confermare questa sua ipotesi, vogliamo le prove che NATURALMENTE non esistono.
ma secondo te si può sviluppare una macchina semplicemente mappandola????
io stesso dissi che volevo portare la mia m-jet a 170 cv come la ducati corse e mi dissero che non sarebbe stata mai uguale causa componentistiche leggermente diverse....
secondo te l'alfa romeo mette 20 cavalli in più con una volgarissima rimappatura????
e l'affidabilità????
 
Temo che si stia andando un po troppo OT... comunque per chi non lo sapesse c'è un'altra discussione aperta in cui si parla appunto delle differenze tra questi due motori
 
ma secondo te si può sviluppare una macchina semplicemente mappandola????
io stesso dissi che volevo portare la mia m-jet a 170 cv come la ducati corse e mi dissero che non sarebbe stata mai uguale causa componentistiche leggermente diverse....
secondo te l'alfa romeo mette 20 cavalli in più con una volgarissima rimappatura????
e l'affidabilità????

Insomma mi sa che 20 cv sono un pò difficili da togliere con una sola mappa, e poi diventerebbe troppo instabile come motore, cioè affidabilità scarsa. Poi se lo ha detto un capo officina............:D mi sa che cè un bel fondo di verità

mamma mia che OT scusateci
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto