Doppio din pioneer su giulietta....stupendo..

Niente non ci sono riuscito.....ti scrivo i passaggi che ho fatto:
- Collego cavo hdmi sulla Pioneer e sull' adattatore hdtv
- Collego cavo usb to mhl nella porta numero 2 come da manuale e sull'adattatore hdtv.
- Dispositivo altri e collegamento hdmi
- Installo sul galaxy appradio
- Associo bluethoot galaxy con radio
- Collego galaxy all' hdtv
- Sulla schermata del Pioneer premo su apps ma non fa niente

Ho questo come adattatore :
2djnhps.jpg
 
Niente non ci sono riuscito.....ti scrivo i passaggi che ho fatto:
- Collego cavo hdmi sulla Pioneer e sull' adattatore hdtv
- Collego cavo usb to mhl nella porta numero 2 come da manuale e sull'adattatore hdtv.
- Dispositivo altri e collegamento hdmi
- Installo sul galaxy appradio
- Associo bluethoot galaxy con radio
- Collego galaxy all' hdtv
- Sulla schermata del Pioneer premo su apps ma non fa niente

Ho questo come adattatore : Visualizza allegato 137551
Quando è tutto collegato prova ad andare su impostazioni smartphone, ti dovrebbero apparire sotto tutte le opzioni disponibili in basi al collegamento, tipo carplay, mirrolink, appradio
 
Salve, ho acquistato il Piooner sph da 120, ho provato a connetterlo con il cavetto iso uscito in dotazione ma nulla, nessun segnale di vita. Sapreste aiutarmi gentilmente?
 
Ciao a tutti io ho fatto la stessa modifica l’anno scorso però ho anche modificato il cruscotto quello che vendono per il doppio Din era troppo spesso, allego foto.
IMG_2806.JPG

Adesso sono in procinto di modificare il cassettino DNA per gestire le uscite USB e AV.
Raffaele
 
Ciao a tutti io ho fatto la stessa modifica l’anno scorso però ho anche modificato il cruscotto quello che vendono per il doppio Din era troppo spesso, allego foto.Visualizza allegato 171842
Adesso sono in procinto di modificare il cassettino DNA per gestire le uscite USB e AV.
Raffaele
Ciao ma all’interno come lo hai fissato? Solo con là cover?
 
Ciao a tutti ragazzi vorrei cambiare il mio stereo 2 din che non mi sfrutta bene le mie casse alpine mettendo un pioneer con un sub arrivo Pioneer 1300 w
Quele 2 din Pioneer mi consigliate ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera, ho una giulietta del 2016, ed ho montato un sph120 da, che centralina dovrei usare per avere tutti i comandi al volante?? Qualcuno di voi sa aiutarmi?
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante