Io ho la tua stessa 2 din (sph da 120), ho dovuto tagliare i supporti dell'aria centrale, un pò di plastica sotto ed in fondo....entra propio al pelo.
Visualizza allegato 137512 Anche io messo pioneer...
Ciao Bigkiumbo, 2 domande....
- per l'interfaccia ai comandi al volante hai preso la Paser unican? Hai preso anche il cablaggio plug & play per giulietta?
- per il car play hai utilizzato un qualsiasi cavo hdmi?
Io ho la tua stessa 2 din (sph da 120), ho dovuto tagliare i supporti dell'aria centrale, un pò di plastica sotto ed in fondo....entra propio al pelo.
Ciao Bigkiumbo, 2 domande....
- per l'interfaccia ai comandi al volante hai preso la Paser unican? Hai preso anche il cablaggio plug & play per giulietta?
Questi sono gli adattatori che occorrono, il primo per Android il secondo per AppleCiao Bigkiumbo, 2 domande....
Io le viti non le ho toccate, guarda che CarPlay è solo per iPhone, per Android o mirrorlink o appradio, se hai il root sul tel puoi riprodurre pari pari lo schermo del tel sul touch del pioneer e comandarloIo ho android e l'adattatore cè l'ho... ho collegato dietro alla pioneer un cavo hdmi e nella porta usb 2 il cavo mhl to usb, poi li ho collegati entrambi all'adattatore e al galaxy.....però non mi fa accedere al carplay.
Sul libretto dice cavo CA.IH 2V
Si ho tagliato anche le viti di supporto delle bocchette.
Il cavo ne va bene uno qualsiasi, ma l'accoppiamento Bluetooth lo hai fatto?Ho visto questo
Ho collegato come nel video ma non mi fa accedere.....poi io sullo schermo non ho quelle due freccette nel menù connessione
Ho utlizzato un cavo hdmi qualsiasi.... quello della pioneer CA-IH 200V costa circa 35 euro.