Doppio din pioneer su giulietta....stupendo..

Quindi se non ho capito male con questo kit pioneer il blue&me continua a funzionare senza problemi?!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
si si..anke se io stavo parlando della plancia doppio din da sostituire all'originale..che e introvabile..
 
ma...se la vernici? sò che dirai ha fatto la scoperta...ma se non lo trovi in italia o lo prendi all'estero o vernici o contatti pioneer direttamente senza perder tempo...Io se voglio una cosa cerco subito la soluzione...
 
Io devo verniciatura la mia plancia alpine.. Ormai la devo modificare x via del cambio di radio.. La faccio nera che così sfina un pò.. Il bianco a vedere chiaramente il suo rigonfiamento :)

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
ma...se la vernici? sò che dirai ha fatto la scoperta...ma se non lo trovi in italia o lo prendi all'estero o vernici o contatti pioneer direttamente senza perder tempo...Io se voglio una cosa cerco subito la soluzione...
Ho provato a mandare un email alla pioneer ma.non.ho.ricevuto risposta
 
scusami... ma dalla foto nn si vede la plancia intera... sembra avere delle linee diverse o sbaglio?
 
non lo so...so solo ke e molto bella di quel colore..e non copre le bocchette...
 
Credo che segua le stesse linee ma nella zona centrale per raccordare il doppio din sporga un pelo in più e abbia delle bombature, per il resto credo sia identica. Notavo una cosa : nessuno la fà nel colore della plancia delle pack sport...
 
Deve essere sporgente come la mia.. Se no non sta la radio.. E devi tagliare dietro dove ci sono le plastiche del cruscotto..

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come ti stai trovando Feliz ? il tuo due din mi sembra fosse cinese giusto? immagino niente comandi al volante quindi...