Doppio din pioneer su giulietta....stupendo..

Perche non fai una semplice telefonata a pioneer e gli chiedi dive si puo comprare.

SERVIZIO INFORMAZIONI CLIENTI:

Tel: 199 100 858
 
provato ora...ma nulla quando cerco di parlare con l operatore mi cade la linea...provato due volte..e cade sempre allo stesso punto..la telefonata.. a questo punto ci rinuncio....c
 
tony io credo che devi andare da un installatore impianti serio convenzionato pioneer , è praticamente impossibile che sto pezzo non si possa reperire guarda. non rinunciarci ;)
 
Tanto per incominciare....
Sul sito pioneer, a Neapolitan ci sono tanti rivenditori per auto.
Hai almemo provato a guardare?

TOP CAR SERVICE Srl
VIA NUOVA POGGIOREALE 56 - 80143 NAPOLI
Tel: +39 081 5545469


CDE CAR Snc
VIA CUMA 1 - 80132 NAPOLI
Tel: +39 081 7646031
Fax:
E-mail: info@cdecar.it
Web Site: GT 1.9 JTD 150 SELECTIVE Année 2005, Couleur noir metal - ALFA ROMEO, Couleur intérieure cuir gris


ELDO VOMERO
VIA KERBAKER 33/35 - 80127 NAPOLI
Tel: +39 081 5781336
Fax:
E-mail: eldo.vomero@tlcspa.it
Web Site: www.eldomegastore.it


RP SERVICE Srl
VIA NUOVA TOSCANELLA 34 - 80145 NAPOLI
Tel: +39 081 5451055
Fax:
E-mail: info@rpservicesrl.com
Web Site: quì


TECNOCAR di AVERGA & DI BLASIO Snc
VIA PIGNA 35 - 80126 NAPOLI
Tel: +39 081 5796446
 
si di quella lista che praticamente ti da sul sito della Pioneer in zona Napoli... ho chiamato 3 4 numeri..ma nessuno tratta quel tipo di accessorio... solo impianti autoradio ..classici..
 
comunque... e una modifica che vorrei fare anche io... ma degli istallatori in zona non mi fido... e poi mi hanno sempre kiesto prezzi stratosferici
 
si di quella lista che praticamente ti da sul sito della Pioneer in zona Napoli... ho chiamato 3 4 numeri..ma nessuno tratta quel tipo di accessorio... solo impianti autoradio ..classici..

E possono anche ordinarlo essendo rivenditori Pioneer.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bah inizio a pensare che qui si voglia fare un impianto stando seduti dietro ad una scrivania. La cosa migliore è girare e parlare a quattrocchi che la soluzione si trova.