raga un problema... con il nuovo scarico.... sono estremamente soddisfatto dell'estetica perchè il doppio ragazzon da 102 tondo uno a sx e uno a dx (come la 159 2.4 jtd per capirci) su un 1.6 120 cv benzina è davvero bellissimo.. e anche il sound è cupo e bello fino a 3.000 giri dopo diventa zitta come da originale... meglio così non da fastidio..... il problema è che ho perso ai bassi.... e anche 10 km/h in velocità finale..... è un problema perchè ora è un po' mula..... devo assolutamente risolvere... che posso fare? mi sono informato per la centralina e mi farebbero 350 euro per farmi guadagnare ai bassi max 3/4 cavalli e agli alti 9 cavalli circa con test ai rulli prima e dopo il lavoro... che ne pensate??? può andare bene????
un amico mi ha detto che se metto i collettori di scarico perdo ancora di più ai bassi ma se metto i collettori di aspirazione allungati(mi sembra) guadagno ai bassi... è vero???? potete aiutarmi? che faccio per guadagnare ai bassi? dei 10Km/h persi non mi interessa perchè anche se a G.P.L. faccio i 190 anzichè i 200 non muoio.... ma i bassi mi interessano.... risp per favore....
un amico mi ha detto che se metto i collettori di scarico perdo ancora di più ai bassi ma se metto i collettori di aspirazione allungati(mi sembra) guadagno ai bassi... è vero???? potete aiutarmi? che faccio per guadagnare ai bassi? dei 10Km/h persi non mi interessa perchè anche se a G.P.L. faccio i 190 anzichè i 200 non muoio.... ma i bassi mi interessano.... risp per favore....