marcoboss156
Alfista principiante
Non è il topic giusto ma visto gli ultimi post chiedo qui: ma montare dei collettori sportivi su un diesel come il mio 2.4 20v mappato può portare vantaggi o non serve a nulla?
Sì,sono questi..quelli di aspirazione siamo in 4 ad averli sul 1.6(da quello che mi risulta..),in Italia,montarli è stata un'odissea che metà basta,ci sono riuscito solo grazie a conoscenze.. non lo rifarei,tornassi indietro..
Per recuperare qualcosa,togli il finale e montane uno serio,vedrai che andrà meglio da subito,il tuo lo rivendi,dell'estetica in questo caso se ne può fare anche a meno,se devo spendere soldi x perdere..:smiley_029: tanto vale..
Per quanto riguarda le modifiche e la rimappa,ovviamente a gpl nessun problema,una volta finito tutto si sistema anche la mappatura a gpl..
Tibe Il 4-2-1 deriva dalla forma dello scarico,parte in 4 tubi separati,poi diventano 2 e poi uno,non tanto xchè è a 4 cilindri..
Non è il topic giusto ma visto gli ultimi post chiedo qui: ma montare dei collettori sportivi su un diesel come il mio 2.4 20v mappato può portare vantaggi o non serve a nulla?
Certo che serve,ma dopo dovrai mettere mani alla mappa,sarebbe stato meglio farlo prima.. devi montare il down-pipe,ma x la tua non saprei..prova a chiedere a GSR Tuning