Doppio scarico asso? x 147 1.6 120 cv restyling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho chiesto al mio rivenditore di fiducia quanto vengo a pagare lo scarico della csc tondo con diametro 100mm. come da foto sotto... e me lo fa pagare con iva compresa euro 216 che ne pensate? è buono? troppo caro?
 

Allegati

  • csc 216.jpg
    csc 216.jpg
    14.9 KB · Visualizzazioni: 223
Prezzo buono..con CSC mi son sempre trovato bene,fa buoni scarichi a prezzi non troppo elevati,quello che monto io lo puoi vedere nella sez. garage..:)
I filtri a pannello non fanno perdere,i coni sì e sono illegali..
Una rimappa conviene farla dopo aver modificato aspirazione e scarico,i cambiamenti si notano di sicuro..;)
P.S. se non vuoi spendere troppo x i collettori,puoi montare quelli di una 145/46 euro 2,xò poi vano adattati al tuo centrale..
 
perchè i collettori di una 145/146? che cilindrata? che hanno di diverso dai miei?
quel modello di marmitta ha un bel suono? cupo?
 
Praticamente per il CSC ti ha fatto il prezzo di listino senza iva:)

Per i collettori sono meglio in termini di prestazioni rispetto ai tuoi perchè non sono euro 4 e quindi meno "tappati" dovrebbe essere facile presso qualche rottamaio trovarli e come cilindrata praticamente tutti i 1.8 e 2.0 meglio se euro 2 ma anche euro 3 va bene ( se non sbaglio tekno ha i colli di una 166 2.0 euro 3 ).
 
No,io ho i CSC :p,sono le camme quelle di una 166...appena li ho visti ho deciso che dovevano essere sulla mia auto..:D sono quelli in allegato..
Per i collettori 145/46,vanno bene qualsiasi euro 2 T.S...;) il rombo dello scarico è dato molto dal centrale e dal finale,i collettori incidono poco..
 

Allegati

  • 100_0232.jpg
    100_0232.jpg
    140 KB · Visualizzazioni: 238
vanno bene i collettori di un 145 2.0? o meglio quelli di un 1.6?
montano perfettamente o sono da modificare?
 
No,io ho i CSC :p,sono le camme quelle di una 166...appena li ho visti ho deciso che dovevano essere sulla mia auto..:D sono quelli in allegato..
Per i collettori 145/46,vanno bene qualsiasi euro 2 T.S...;) il rombo dello scarico è dato molto dal centrale e dal finale,i collettori incidono poco..

Ricordavo di una 166 ed ho pensato ai colli:p


Prendi i colli della 145 2.0 :)
 
Si mi sembra di si però meglio aspettare Tekno lui sa meglio di me:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.