Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

metti centrale sportivo e collettori e sentirai che il suono cambia come le prestazioni, intendevo dire nel post precedente che per dare prestazioni i componenti da modificare sono altri.
Anche un filtro sportivo contribuisce ma collettori e centrale sportivo fanno molto anche il catalizzatore logicamente non costano 2 lire:smiley_001:

si ma se toppi togliendo un pre kat per chi non lo sa ti manda a puttane x il discorso sonda lambda e in recovery centralina quindi cali netti di potenza.. mettere un inganna lambda... troppa elettronica :WC:

Mamma mia che 2 tuboni :D sembra pronta per decollare :)

pensa che c'e ne sono piu grandi.. ,a cosi va fin troppo bene:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
condivido l'opinione di gabry
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si è vero che il troppo stroppia i miei sono da 108 ma c' è ancora spazio diciamo che io sono al limite dell esagerato.
Stavo parlando una sera con due miei amici che mi dicevano hai messo il doppio e di sicuro hai perso a i bassi pero sta davvero bene, io ho risposto ma caspita se in Alfa hanno fatto quella patella in plastica sul lato Dx vorra dire che l avevano pensata una versione con i due tubi e io quel buco l ho riempito; poi che sia doppio singolo di serie o uno solo il terminale l unica cosa che da o che toglie per me è il rumore e il timbro.
Voi che dite ho detto giusto.:blink:.
 
giusto.. anke io l'ho pensata sul fatto che qualke modello lh' pensavano con il doppio scarico...

ma a te si vede sotto il tubo dello scarico ? che collega al secondo.. xke e brutto avedersi.. guarda foto
 

Allegati

  • 30012010213.jpg
    30012010213.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 139
- Informazione Pubblicitaria -
giusto.. anke io l'ho pensata sul fatto che qualke modello lh' pensavano con il doppio scarico...

ma a te si vede sotto il tubo dello scarico ? che collega al secondo.. xke e brutto avedersi.. guarda foto

Beh si vede se si va sotto o ci si abbassa, MA ho un assetto dell Alfa che aiuta e cerchi da 17 in + ho montato i gommoni della marmitta rinforzati e la tengono a livello.
La foto che hai postato non ha i terminali a livello e alla stesa distanza:)
 
Ciao Ragazzi..ank'io come Maylo vorrei montare il doppio scarico ed ho la Q2...poi ho visto sulla 147 Blackline le pinze rosse della brembo e mi kiedevo se fossero compatibili con la mia?ah se qualcuno sapesse dove spendere al meglio i denari... :) GRAZIE

...scusate Piacere sono Ricky da Monza :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti siccome sto cambiando il mio paraurti posteriore mettendo quello della gta sulla mia 147 del 2005 volevo chiedervi di consigliarmi uno scarico ottimo che non perda di potenza e che si adatti molto bene al paraurti.....grazie a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzon.. remus.. opp csc e surpersprint.. i primi 2 sono i migliori sul mercato
 
X