Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

Grazie a tutti.....nel mio garage ci sono foto più dettegliate,oltre alla passione ci vuole l'idea e una buona manualità, io ho avuto l'idea e il mio amico fabbro ha la manualità.....così è nato questo scarico.
La difficoltà è stata dargli la foma e curvare il tubo,abbiamo posizionato lo scarico sulla macchina parecchie volte per farlo su misiura e poi centrare i finalini nelle sedi ha richiesto buon occhio e tante misurazioni per posizionarli entrambi nella stessa posizione.Comunque si può fare senza tanti problemi,ci vuole pazienza e passione come ho gia detto.

Molto bello,ma non a nessun barilotto,l'auto come va'?e per il
discorso contropressioni ecc. , mi dici le tue impressioni.
Comunque complimenti,la resa posteriore è da.: Clap :.

Scusate i ritardo,ora vi dico le impressioni dopo una settimana di prova.
Complessivamente è tutto positivo, il rumore non è eccessivo (poco di più dell'originale), perdite di potenza zero (sembra più fluida ai bassi giri), l'aumento della velocità non l'ho percepita(sicuramente non va di meno).
Alla fine posso dire che è venuto un lavoro equilibrato senza eccessi,un buon compromesso di estetica ,rumore e prestazioni.
Non l'ho provata ancora in autostrada,Sabato al raduno lo farò, ma penso che non cambi niente.....vi dirò.

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti anche da parte mia!!!!!!un lavoro veramente ottimo!!!!!!soprattutto perchè fatto artigianalmente...complimenti ancora!!!!

Ringrazio per i complimenti...non è pazzia,ma è passione.... :D :eclipsee_Victoria:

Infatti concordo con te poichè la passione porta a questo e poi sei in gamba perchè io non sono in grado, se lo fossi stato lo avrei realizzato anche per la mia poichè io adoro il doppio scarico così:D e quindi ancora complimenti:)

infatti è detto nel senso di buono ;)

:decoccio:

visto che parliamo di doppio scarico vi faccio vedere anche il :aktion086: della mia :lol2:

avrei anche una domanda per voi ragazza: a volte il mio scarico vibra, succede quando sono lento e riprendo senza scalare di marcia... succede anche a voi? se si qualcuno saprebbe come risolvere il problema, perchè è molto fastidioso :mad:
premetto che il mio non è saldato sul centrale ma è unito con una fascetta metallica..

Allegati

• 067.JPG
    067.JPG
    68.1 KB · Visualizzazioni: 177
visto che parliamo di doppio scarico vi faccio vedere anche il :aktion086: della mia :lol2:

avrei anche una domanda per voi ragazza: a volte il mio scarico vibra, succede quando sono lento e riprendo senza scalare di marcia... succede anche a voi? se si qualcuno saprebbe come risolvere il problema, perchè è molto fastidioso :mad:
premetto che il mio non è saldato sul centrale ma è unito con una fascetta metallica..
niente male il doppio!! Poi sul colore rosso ancor di piu, dato che sono cromati!

Per quanto riguarda il problema della vibrazione, prova a creare una nuova discussione, poiche' qua parliamo solo delle modifiche da fare per il doppio scarico, in modo di non andare Off topic!:)

Ke tuboni:eclipsee_Victoria: ci stanno da dio belin:)

X