Doppio scarico su Alfa 147 - OO______OO

vorrei chiedervi una cosa...molti dicono che sul mjet montare un doppio scarico comporta delle perdite a livello prestazionale...voi avete riscontrato la stessa cosa?
ho anche visto che c'è chi l'ha fatto artigianalmente, veramente bello...ma non ci sono state perdite per la poca contropressione?
 
Io l'ho fatto artigianale,non ho notato nessuna differenza,solo il rombo più aggressivo in accelerazione....
 
consglio scarico doppio alfa 147 jtdm 150cv

ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum posseggo un alfa 147 del 2005 restayling jtdm 150cv volevo metterci los carico doppio della ragazzon per intenderci quello con l uscita a dx e sinistra e volevo sapere se cera anche il tubo da mettere in sostituzione del catalizzatore sempre della ragazzon che en dite?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: consglio scarico doppio alfa 147 jtdm 150cv

codice prodotto RAGAZZON 55.0128.00

Tubo sostituzione catalizzatore
prezzo 67€+IVA


è dato per la serie0, ma essettivamente vale anche per la serie1
 
:Dciao a tutti anche io volevo fare il doppio scarico della csc... xo la mia paura è questa perdita ai bassi che tutti dicono... uff tutti quelli che salgono sulla mia nasona rimangono di stucco da come spinge ai bassi quando entra la coppia... nn voglio minimamente perdere questa soddisfazione... che dite voi....qualcuno ha già montato un dx sn della csc?? suono??perdita potenza??
grazie in anticipo ragazzi :)
 
147 1.9jtdm 150cv+mappa QUALE SCARICO? help

Ciao a tutti
ho una 147 1.9 jtdm 177cv (150+mappa), non ho altre modifiche, vorrei mettere un bello scarico piu che mai per estetica e sound (magari anche qualche prestazione in +:cool:)

premetto tutti i tipi tranne con uscita rotonda singola O !!

pero' siccome sono un po frana vi volevo chiedere un aiuto... il mio budget è di 250euro
mi potete inserire il link di qualche scarico che mi consigliate dove posso acquistarlo

vi ringrazio in anticipo, spero che con un po di pazienza mi aiutiate

grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 147 1.9jtdm 150cv+mappa QUALE SCARICO? help

......up
 
Re: consglio scarico doppio alfa 147 jtdm 150cv

si hanno benefici montando solo il tubo al posto del catalizzatore?
 
Re: 147 1.9jtdm 150cv+mappa QUALE SCARICO? help

ciao :)
se riesci a metterti da parte altri 130 euro di budget ce un bel terminale della supersprint con uscita ovale in offerta fino a meta maggio
costo 370 euro circa..
poi con supersprint non hai problemi.. se dovessero fermarti per un controllo basta che su richiesta dell'agente mostri il certificato di omologazione che la supersprint ti rilascia.. poi se proprio vuoi esagerare cn lo scarico ce il tubo dritto a 166 euro. il kat a 800 (200 celle sportivo) e il downpipe che elimina il prekat..
spero di esserti stato di aiuto
ciao ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: 147 1.9jtdm 150cv+mappa QUALE SCARICO? help

grazie... qualcun altro??!
 
X