Dotazioni della nostra Giulietta

Me lo posti il percorso da seguire, non vorrei che sbaglio qualcosa. Grazie.
 
Te l’ho detto il percorso, meglionon lo so dire.. poi comunque se sbagli non succede nulla, registri l’auto con targa e tutto e poi smanetti nel menu in alto a destra, lo trovi subito
 
Buugo in effetti non è intuitivo
 
Ad ogni modo come ha scritto Buugo bisogna entrare sul sito fare la registrazione e una volta inserita la macchina vedrai una foto in alto a destra, sotto vedrai un menu a tendina clicchi li e ti da una serie di voci, clicca su la mia Giulietta, vedrai che ti apre una pagina con la foto ingrandita della macchina modello km etc li scorri verso il basso e vedrai una riga rossa con scritto optional e una freccia sulla destra, clicca sulla freccia e vedrai che ti apre l'elenco di tutto ciò che ha la tua Giulietta.
 
Cosi forse si capisce meglio
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 82
  • 2.JPG
    2.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 90
  • 3.JPG
    3.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 91
  • 4.JPG
    4.JPG
    435.7 KB · Visualizzazioni: 89
  • 5.JPG
    5.JPG
    515.1 KB · Visualizzazioni: 93
In realtà ho schermate simili ma l'elenco degli optional della mia Giulietta non compare. Non so perché. :(
Grazie mille.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Deve comparire per forza, hai controllato se a destra della riga rossa con la scritta optional c'è la freccia bianca?
Per vedere l'elenco degli optional della tua macchina devi cliccarci sopra, il sito è fatto malissimo e di conseguenza è molto poco intuitivo, all'inizio pure io ho avuto un pò di difficoltà a trovare la pagina ma ti assicuro che c'è e si riesce a trovarla-