Dotazioni della nostra Giulietta

Te l’ho detto il percorso, meglionon lo so dire.. poi comunque se sbagli non succede nulla, registri l’auto con targa e tutto e poi smanetti nel menu in alto a destra, lo trovi subito

Buugo in effetti non è intuitivo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ad ogni modo come ha scritto Buugo bisogna entrare sul sito fare la registrazione e una volta inserita la macchina vedrai una foto in alto a destra, sotto vedrai un menu a tendina clicchi li e ti da una serie di voci, clicca su la mia Giulietta, vedrai che ti apre una pagina con la foto ingrandita della macchina modello km etc li scorri verso il basso e vedrai una riga rossa con scritto optional e una freccia sulla destra, clicca sulla freccia e vedrai che ti apre l'elenco di tutto ciò che ha la tua Giulietta.

Cosi forse si capisce meglio

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 176
  • 2.JPG
    2.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 186
  • 3.JPG
    3.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 168
  • 4.JPG
    4.JPG
    435.7 KB · Visualizzazioni: 163
  • 5.JPG
    5.JPG
    515.1 KB · Visualizzazioni: 187
Deve comparire per forza, hai controllato se a destra della riga rossa con la scritta optional c'è la freccia bianca?
Per vedere l'elenco degli optional della tua macchina devi cliccarci sopra, il sito è fatto malissimo e di conseguenza è molto poco intuitivo, all'inizio pure io ho avuto un pò di difficoltà a trovare la pagina ma ti assicuro che c'è e si riesce a trovarla-