Dove acquistate ricambi e componenti tuning

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,915
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Ciao ragazzi, mi chiedevo voi dove acquistate eventuali ricambi o componentistica tuning, fate tutto Online su internet o vi recate presso negozi specializzati e chiedete loro consiglio . ? :eek:
 
La maggior parte degli acquisti l'ho effettuata in Internet su siti dedicati (shop.alfisti.net ad esempio, o su ebay.it e .de).
Quella unica volta che mi sono rivolto in negozio (9000 giri a Milano) beh lasciamo perdere..... :Indiavolato: :fragend010: :fragend013:
 
anche io mi appoggio al negiozio di un mio amico e tento la fortuna su Ebay....
 
Io mi sono trovato stra-bene sullo shop di Alfisti.net, su ebay certo bisogna valutare bene e stare un pò più attenti, l'importante è comprare 'cose' sicure (io per esempio non comprerei mai una vettura a scatola chiusa, bensì utilizzerei ebay come strumento di conoscenza del venditore). :smiley_015:
 
Jkay....qui a Trezzano si sono messi in società un carrozziere e un rivenditore (molto simpatico e disponibilissimo direi) per componenti tuning auto!
Se ti interessa fammelo sapere che ti sò l'indirizzo .: Call :.
 
La maggior parte abbiamo comperato da Alfisti.net, da André.
Anche tramite il nostro Club comperiamo molto da lui: trovo che sia una persona che puoi fidare. :)
 
SilverShadow ha detto:
La maggior parte abbiamo comperato da Alfisti.net, da André.
Anche tramite il nostro Club comperiamo molto da lui: trovo che sia una persona che puoi fidare. :)

Ottimo ! Presentacelo e vedremo di combinare qualche accordo ... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' un link del 2005 ... .: sgrat :.

Ma se possiamo favorire i nostri Utenti ... Daremo l'anima !!! Thomas, comunicami in PM le eventuali "Istruzioni" :)